CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da dave per tutte
ragazze/i ma mi sapete spiegare come mai sopratutto le ragazze ( ma anche i ragazzi) sono così ossesionate dalla moda?
mi riferisco sopratutto a quelle + piccole di me (io ho quasi 21 anni),
cioè quando andavo alle superiori non c'era tutta questa ossessione quasi morbosa, ma nel giro di pochi anni le cose sono cambiate enormemente!
sembra che x essere accettato devi essere x forza un fighetto, tutto trendy (tipo magliettina rosa, occhialoni da sole, collana (!!!!!), "farsi le sopracciglie", ecc ecc... ).
ma alle ragazze vedo che piaciono solo quei tipi.
capisco che alla vostra età vi facciate molto condizionare dalle mode, però mi sembra una cosa così poco matura.
chiarisco che non sono uno che va in giro come un "barbone", ma diciamo "più semplice" cercando di essere un pò più personale degli altri, che quando li vedo in giro x la città sembrano tutti una fotocopia dell'altro.
quindi la mia domanda è:
ma è proprio necessario vestirsi da fighetti x essere considerati dei ragazzi carini?
mi piacerebbe sapere la vostra risposta, magari anche + o - la vostra età, non x giudicare voi ma x sapere come sono cambiate le cose, xkè io MI SENTO MOLTO SPERDUTO E FUORI DA QUESTA SOCIETA'.
vi ringrazio :)
p. s.
comunque io preferisco quelle "un pò più semplici", che sanno più di donna che di abbiglio, senza offesa x nessuna, x carità, è solo una mia preferenza.
20 agosto 2005
Categoria: Domande
da Risposta
Ciao Dave, io ho 16 anni.. Purtroppo anch'io ho notato che molti, ovvero quasi tutti i ragazzi e ragazze della mia età, ma anche più piccoli sono fissati con la moda..
E magliettina rosa playboy, e cinta dolce e gabbana, e altre minchiate varie! Io non sono affato così, mi vesto semplice, ma comunque decente.. Il problema è che questi bambinetti e bambinette si credono fighi per l'abbigliamento, e ciò a dir la verità mi fà totalmente schifo oltre che inca**are! Anche le mie compagne di classe ( 1 anno più piccole di me) giudicano un ragazzo non da come è lui personalmente, ma dal modo in cui si veste! Il mio ragazzo non è affatto "Cremino", si veste come gli và! Odio questi stupidi, non pensano con il cervello, ma con i soldi! Dio che schifo, non c'è più dignità, solo a pensarci mi viene il nervoso, e per cosa? Per gente che si compra roba solo perchè è di marca, e magari la userà solo una volta perchè fà pure cagare!!!
20 agosto 2005
da Anonimo
io vado al secondo hanno di liceo, quindi ho poco + d 15 anni e t posso assicurare k purtroppo è csì...x essere accettati e considerati dagli altri devi vestirti firmato altrimenti si è cnsiderati degli sfi***i!!è 1 cosa 1 po' triste infatti cm dicevi tu siamo tutti uguali!!aggiungo xò k io nn sto molto dietro alla moda anke xk nn ho csì tante possibilità di cmprare ttt ciò k esce e mi ritrovo solo cn qualke maglietta e 2 jeans gruffati, tutto il resto me lo fa mia nonna e sai k t dico?! certe volte le mie amike sn invidiose xk i miei pantaloni, giankke, camice nn sn fatte in serie e quindi nn le posso avere = a me!! in 1 certo senso m sento fortunata e unica!!ciao
ps sxo d esserti stata utile
20 agosto 2005
da kikka
ciao!! io ho 16 anni e ank'io m reputo 1 ragazza semplicissima(uso vestiti d marca ma nn m combino e nn m vesto cm alkune)...odio quei capelli ke ormai sn tipici x tutte le ragazze...
e lo stesso vale x i ragazzi: nn m piacciono ql fighettini...nn m sebrano nemmeno maski!!!
infatti sn innamoratissima gia da 2 anni d 1 ragazzo semplicissimo ke nn è fighettino, nn s sistema le sopracciglia, nn s depila e nn porta ql magliette ke a mio parere fanno davvero skifo!!!
nonostante nn sn fighettina e la penso cosi piaccio lo stesso quindi sn konvinta k x piacere il vero segreto sia ql d essere se stessi senza seguire ql ke fanno gli altri..se no nn s è piu se stessi, s è solo la fotocopia d qualkun altro!!!
20 agosto 2005
da dave
grazie Ragazze x le risposte,
mi fa piacere che mi avete risposto.
ci troviamo daccordo su molti punti...
ma cavolo xkè uno che è più naturale deve essere considerato meno di uno appariscente?!!
e poi x cosa? x degli occhiali da sole? x i pantaloni che gli cadono?x la collana? x tutte le altre caxxate?!!!
ma stiamo scherzando?
ma poi è proprio sta moda che mi schifo di x se.
ma la personalità dov'è finita?!
senza offesa ma x me sono loro i ridicoli e non io! sono pìù conciati di un albero di natale e si credono fighi! addirittura li vedo in discoteca con su gli occhiali da sole, ma cosa caxxo ci vedono tra l'altro??!
ma dove è finito l'uomo maschio?
già io sono uno con 77.452 paranoie e x questo sono anni e anni che non provo a conoscere una ragazza (in giro ci sono delle mie altre dediche), ma sta cosa della moda proprio non la sopporto!!
a voi ragazze non do più di tanto una colpa, xkè è proprio nella vostra età che vi fate troppo prendere dalle mode, è un pò normale come cosa, ma è inutile dire che quelle che non la ritengono una cosa fondamentale le trovo di gran lunga migliori!!
e poi basta che un ragazzo non sia proprio bello ma che è trendy fino alle mutande che viene considerato un gran figo.
non vi dico quanti ne ho incontrato in vacanza, ne avevo fino alla nausea di loro.
mi fa piacere che ci sono ragazze con della testa come voi, ma cavolo mi sembra di avere 50 anni in confronto agli altri!!!
il problema non ci sarebbe se le ragazze non fossero così superficiali che guardono solo i fighetti, ALMENO VOI RAGAZZE NON SIATE COSì SUPERFICIALI!
gradirei altri pareri gentilmente :)
20 agosto 2005
da me
ciao Dave io sono una ragazza di 15anni... e qllo ke dici è vero..in qlsiasi posto io vada..la maggior partedi ragazze e ragazzi sono così..cmq..x qnto riguarda me..i ragazzi se sono carini lo sono anke se nn seguono la moda..ma sono semplici cm dici tu...(anzi li trovo +maturi e affidabili qlli semplici)pensa ke io x colpa della "moda" ho xso amike..sai cm'è..uscire con altri pieni di soldi e vestiti con abiti superfirmati era molto meglio x loro...ciao 1bacio..
20 agosto 2005
da Meg
Ciao io ho quasi 20anni, sono pienamente d'accordo con te!Posso solo dirti che io questi ragazzi "alla moda" non li guardo preferisco uno che se la crea cioè voglio dire un ragazzo più semplice ma che si distingue per il modo in cui lo porta qualcosa magari nn potrà essere firmato ma io sinceramente noto molto di più i ragazzi che si distinguono dalla massa che quelli fatti con gli stampini!Non guardare nessuno(a parer mio)perchè rischi anke tu di sprofondare nella massa e nn distinguerti più!Ciao a presto
20 agosto 2005
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938