CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da dave per tutte
da Risposta
Comunque non c'è molta gente che la pensa come noi, dato che sono quasi tutti così! Insomma, e dopo che uno è vestito di marca? Cosa vuol dire? io non lo so, davvero, ormai anche le mie compagne di classe si innamorano di una maglietta, non del ragazzo che la porta! E poi quello che proprio non sopporto e che mi fà odiare queste persone è che giudicano tipi come il mio ragazzo che si veste come gli pare senza dover dare spiegazioni a nessuno e se ne fo**e di chi giudica! Intanto il mio ragazzo è dolcissimo, sincero, ecc.. loro invece si ritroveranno zitelle con una scatoletta di etichette di marche!!!
21 agosto 2005
da dave
grazie ragazze x le risposte,
mi fa piacere che ci sono ragazze che la pensano come voi,
almeno voi pensate con la vostra testa e non vi mettete la prima cosa orrenda solo xkè va di moda...
ma purtroppo sono così poche a pensarla come voi...
21 agosto 2005
da Laura
Ciao Dave, io ho 16 anni e quello che posso dirti é che spesso forse noi ragazze ci incantiamo a guardare i cosiddetti fighi...ma non é poi necessariamente detto che ci piacciano! Io per esempio, spesso per strada mi soffermo a guardare ragazzi vestiti firmati, con occhialoni da sole e tutto un pó...ma poi alla fine mi sono sempre persa dietro ragazzi completamente normali!!! Io penso che sia normale, sia per i ragazzi che per le ragazze guardare i cosiddetti fighetti/e...ma ti assicuro che poi alla fine, almeno per quanto mi riguarda, non sono certo loro quelli di cui mi innamoro...penso che vestirsi alla moda sia una scelta che si puó fare o non fare a seconda della propria personalitá...io per esempio mi vesto normale ma non per questo sono una barbona, anzi! Se devo dirti la veritá spesso mi é venuta la tentazione di conciarmi tutta da fighetta solo per farmi notare di piú...ma poi ho rinunciato, e sai perché? primo, perché non mi sarei sentita me stessa, secondo perché le fighette attirano fighetti e viceversa, e quello che io desidero é un ragazzo vero non un manichino di un negozio di moda!!! Spero di esserti stata d´aiuto con il mio parere!
Laura
21 agosto 2005
da dave
grazie ancora x le risposte,
si putroppo sono poche le persone che la pensano come noi, e ciò mi innervosisce molto!
ma il fatto è anche che molti non sono proprio belli ma solo xkè sono dei fighetti e fighette, si credono e passano x dei fighi!!! ma che cosa schifosa!!!
e io cosa dovrei fare, mi dovrei adeguare?
assolutamente no!!
già io me la faccio sotto ad andare a conoscere una tipa, poi con questa storia della moda mi blocca ancora di +!!!
anche xkè mi sembrano così superficiali...
ma il voler essere trendy c'è sempre stato, ma non così tanto come ora!!!
ma aprite gli occhi!!vivete in un mondo di carta!!
che poi molti di loro comprano i vestiti col portafoglio RIEMPITO xò coi soldi del papi...
però oggi al tg hanno detto che sta finendo la moda dell'uomo tutto curato come una donna... , ma chissà se è vero, tanto sono proprio i mass media che creano le mode, e quindi voglio proprio vedere cosa succederà.
solo noi che non siamo dei burattini come gli altri rimarremo sempre noi stessi.
21 agosto 2005
da dave
grazie Laura, in effetti hai ragione in tutto in quello che hai scritto, anche sul fatto che sia normale comunque guardare i fighetti/e, ma che comunque è meglio essere noi stessi.
2 anni fa lavoravo con 2 ragazzi(hanno solo un'anno in + di me) fighetti, sopratutto uno, che mi dicevano :ma te ti devi vestire meglio (a parte il fatto che non m'avevano mai visto vestito fuori dalla fabbrica, comunque... ), ti devi fare il crestino, devi cambiarti il cell con uno con lo schermo a colori (allora ce n'erano pochi) xkè le ragazze guardano queste cose!!
ma che ca**ate sono?!!!!!
e poi mi uno mi diceva: "ma tu ti devi fare le canne!ti apre la mente!"
naturalmente io l'ho risposto:"ma che ca**ate stai dicendo?"
e lui:"no no non sono ca**ate"
no no solo un pò...
ma vi rendete conto che SIETE DEI BURATTINI nelle mani degli altri?!!
poi quando raccontavano le loro storie con delle tipe si capisce che magari erano fighe, ma che in fondo valevano ben poco, x il modo con cui venivano lasciati o come trattavano loro le ragazze.
xò almeno loro si sono fatti delle ragazze, io invece no.
tutto ciò mi spaventa un pò, magari trovassi delle ragazze che la pensano come voi
21 agosto 2005
da Black Panter
Caro dave... io ho 21 anni e sinceramente non credo di aver mai fatto preferenze tra i gruppi di ragazzi... sn uscita con fighetti con sfattoni con punk dark e gabber... l'unica cosa che potrebbero aver in comune è che curavano molto la loro igene... e che mi rispettavano come persona...
22 agosto 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938