Consigli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

non fidatevi mai delle migliori amiche perchè sn le più stronze quelle che alla fine ti fregano il ragazzo, a me è successo.
in fondo in fondo siamo un pò tutti paraculi ognuno pensa a se e basta.
FIDATEVI solo di voi stessi e dei vostri genitori che le amiche hanno un altro sangue.

20 agosto 2005

Categoria: Consigli

da Anonimo

si vede che non era un'amica...

20 agosto 2005

da giuly

è vero... brava!!!!!

20 agosto 2005

da Anonimo

non è vero dipende dall'amica!!!!!

21 agosto 2005

da Anonimo

nn è per niente vero, è colpa tua se nn sai sceglierti le amiche, cosa credi ke le persone sn stupide? ke se le volevi ttt sto gran bene lei lo abbia fatto apposta? o era falsa dall'inizio e in questo caso l'ingenua 6 tu, oppure 6 sicura di esserti comportata sempre per il meglio?dalla tua dedica mi sembri solo una che è gelosa delle amicizie degli altri perchè nn è in grado di crearsene una propria. certo aal mondo ci sono anche le persone disgustose... sta a te scegliere... BUONA FORTUNA!!!!! un bacio e se vuoi puoi contare su di me!

21 agosto 2005

da puc

per anonimo: non credo che tu debba incolpare lei sai... sbagli alla grande, la sua amica è stata tanto gelosa da fregarle il ragazzo, lei era l'invidiosa della situazione... forse tu sei come lei se parli in qst modo, anzi sicuramente lo sei!!! con l'autrice della dedika...sono pienamente dalla tua parte.solo un genitore sa ascoltare capire e consigliare senza ipocrisia un figlio, calcola che mio padre è il mio migliore amico da sempre e la mamma anche...sono meravigliosi e così giovanili da non farmi sentire il bisogno di avere qualcun'altro con cui confidarmi... anche se di amike ne ho davvero tante e pure tranquille!!!!!

21 agosto 2005

da Anonimo

da autrice della dedica per puc: grazie x avermi capito, hai colto l'essenza della mia dedica.

21 agosto 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »