« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

autrice della dedica x anonimo: io nn sono per niente gelosa delle amicizie degli altri! io di amici ne ho tantissimi nel mio paese sn conosciuta da tutti e vado d'accordo con tutti perchè nn disprezzo nessuno e in ogni gruppo che vado riesco a stare bene xke traggo il bello delle persone. io ho tre amici i quali sono quelli a cui dico tutto G, S e poi c'èra lei D che mi ha rubato il ragazzo alla mia festa dopo 2 anni di profonda amicizia l'ho anche difesa quando una pazza la stava picchiando e lei ha fatto lo stesso x me ma pu troppo si è rivelata solo un'arrivista assetata di soldi che nn ha e allora si è presa il mio ragazzo xke una volta quando nn stavo ancora insieme a questo mi ha detto: è normale che tu lo fai aspettare xke state caichi di soldi entrambi che ti frega a te se fossi stata nella mia situazione ti ci saresti messa subito!
gia da li forse dovevo capire tutto ma presto lo capirà anche lui ne sono sicura.

21 agosto 2005

da Laura ex anonimo

per puc: la mia migliore amica è stata insieme a un ragazzo che mi piaceva un casino ed è il mio migliore amico. quando si sn messi insieme io sono stata semplicemente felice per le perchè è cmq la mia migliore amica ed è stata sincera cn me.quando lui le ha kiesto di mettersi insieme è venuta da me e mi ha kiesto se sarebbe kambiato qualcosa tra di noi.io le risposi no ma nn ero molto convinta, invece lei nn mi ha mai fatto pesare la situazione. poki giorni fa lui (ke era ankora insieme alla mia amica)mi ha kiesto di mettersi insieme. se, come dici tu ero "gelosa della situazione" lo avrei fatto. invece no. io nn ho bisogno di ragazzi che mi corrono dietro, ne ho già a palate, quindi se voglio mettermi cn qualcuno posso farlo anche ora, sono io ke voglio mettermi solo con una persona veramente SPECIALE. quindi come accidenti posso essere gelosa della situazione?
per autrice della dedica:adesso ke so più o meno come è la situazione ti capisco. quando vuoi davvero bene ad una persona a volte nn riesci a capire quando questa ti sta veramente prndendo per il culo, però nn devi pensare questo, nn tutte le persone sn così.nn devi diventare diffidente per colpa sua, evidentemente neanke il tuo ex è una così bella persona altrimenti perkè lasciarti per lei? continua ha cercare, sn certa ke troverai una vera amica e un ragazzo ke ti ama sul serio.un bacio laura

22 agosto 2005

da vanessa

hai proprio ragione condivido pienamente.. fino ad ora ho trovato solo amici falsi.. esisteranno quelli veri??

22 agosto 2005

da Just Pooh

Anke a me è capitato spexo d trovarmi delle amike stronze, xò adexo credo d aver trovato l'amika "giusta",nn c conosciamo da mlt, sl 1 anno, xò io e lei oltre ad exere inseparabili abbiamo 1 rispetto reciproco e se qualkosa minaccia la nstr amicizia(x esempio 1 ragazzo)noi decidiamo d lasciar xdere sto tipo..e tt qst lo facciamo x la nstr amicizia..e credetemi:io nn sn pentita d quello ke ho fatto x stare cn lei!!!

29 agosto 2005

da evy

hai ragione. non fidarti MAI degli amici... fidati di te stessa... E SE FAI 1 DIARIO NON PORTARLO A SCUOLA... TE LO LEGGONO IN CLASSE... A ME è SUCCESSO...

23 dicembre 2008 - Pordenone

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »