CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da NoName per chi legge
Perchè i ragazzi non considerano mai le più timide? Forse non le guardano neppure perchè sarebbe più difficile arrivare dove vogliono. Possibile che tutti i maschi pensino solo a quello? Più ragazze hanno avuto e più si sentono fighi, più ne hanno lasciate e più si sentno eroi.. vogliono solo divertirsi. Ma sono tutti cosi? A me tutto questo non sembra motivo di vanto, mi sembra solo molto triste e superficiale collezionare tante piccole soddisfazioni momentanee che in realtà sono lo specchio di una grande insoddisfazione di fondo.
Ma non critico solo i ragazzi.. per carità , ci sono ragazze ben peggiori. Fanno a gara a chi ha fatto sesso per prima, fanno a gara a chi è stata più usata.. insomma fanno a gara a chi è più tr**a e ne sono anche fiere.
E quelle come me? Quelle che sono carine e intelligenti.. ma che non servono perchè in una sera non ti danno quello che cerchi, possono anche stare in disparte?
Non so se essere fiera di non appartenere alla massa studipa e superficiale o se sentirmi profondamente ferita da questo mondo in cui vivo ma che non mi appaga in nessun modo per quanto riguarda i reali e autentici rapporti umani.
Spero di leggere di qualcuno che sia d accordo con me.
23 agosto 2005
Categoria: Sfoghi
da dolcina
nn name hai perfettamente ragione.. sai a questo mondo ci sono molti ragazzi stronzi ke nn meritano ragazze kome noi..
23 agosto 2005
da NiK
bel discorso..io sono più che daccordo cn te!!!!! ciao ciao! NiK
23 agosto 2005
da laura
si io ti do ragione anche io sono come te...nella mia classe sono tutte come tu le descrivi ed io ti capisco
23 agosto 2005
da Cigno
"Il simile attrae il simile" e probabilmente una ragazza timida è attratta da un ragazzo timido e viceversa; solo che entrambi sono timidi e... ci vuole un po' più tempo per farsi capire...
cigno
23 agosto 2005
da robertina
hai davvero ragione...sn xfettamente d accordo cn te..i ragazzi sanno sl fare soffrire...è qst nn è giusto...
23 agosto 2005
da Paul
Non credo siano tutti/e così: le eccezzioni esistono.. sono insieme da 1 anno e 4 mesi ad una ragazza, tutti e due timidissimi ma se c'è Amore vero tutto nasce da sè, tutto diventa bello, tutto sempre più vero.
Spero tu possa trovare chi ti ami davvero, per la meraviglia che è racchiusa in ognuno di noi e che spesso non viene mai svelata completamente.
23 agosto 2005
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938