Vita

da Ramazzottiana per chi vuole

ciao! Ho letto molte vostre dediche, parecchie pure tanto tristi..Gente che vuole morire perchè la vita è stata dura con loro, chi per un ragazzo o una ragazza sta soffrendo molto e vorrebbe stringerla tra le proprie braccia, ecc ecc..!!
Beh, ho quasi 15 anni e credo di essere abbastanza matura per la mia età. Esco da un periodo parecchio brutto e complicato..! A settembre devo frequentare il 2o superiore, ma il 1o è stato quasi tutto uno schifo. Ho sofferto molto in classe, delle mie compagne mi prendevano in giro, me ne combinavano di tutti i colori ed io, così indifesa e buona non facevo nulla. Mi sentivo un essere inutili per tutti; quasi insignificante!!! Ma nonostante questo son riuscita a studiare (anche se molto male e poco, per colpa loro) e ad essere promossa. Fortunatamente al mio fianco ho avuto un amico, anche se lontano; ma ci sentivamo per sms o ci chiamavamo. Mi ha sostenuta e incoraggiata, non avevo a chi affidarmi in quel periodo; quasi tutti sembravano non conoscermi e mi escludevano. Erano egoisti, e io questo non lo meritavo, perchè li ho aiutati sempre; sono stata sempre disponibile nei loro confronti..e loro?? Beh, loro..come se niente fosse, continuavano a deridermi, e io stavo sempre più male! Non riuscivo neanche più a studiare come avevo fatto negli anni precedenti, non ero più come prima!
..Poi verso la fine dell'anno scolastico si son calmate, baci di qua e di là, abbracci.., ma io ho perso la fiducia in loro, eppure le conoscevo da molto, ma mi hanno illusa e si sono approfittate di me, senza motivo.
Adesso, ho trascorso un'estate "bella" perchè ho continuato a sentirmi col mio amico, ciò che nelle altre estati non avevo fatto..
ciao a tutti, e grazie a chi risponderà.

24 agosto 2005

Categoria: Vita

da dolcetizy

sai ramazzottina.. ankio un tempo ero propio kome te.. nelle medie alcune mie compagne me ne combinavano di tutti i colori ed io nn riuscivo a far niente.. azz!! mi facevo mettere i piedi in faccia.. se ci penso ora mi innervosisco.. adesso sono cambiata, nn sono piu la ragazzina di circa 4 anni fa.. nn mi faccio piu mettere i piedi in faccia da nessuno.. e cosi e molto meglio xke ti fai rispettare, senza ke gli altri ne approfittano di te.. sai a volte essere molto buoni e un male.. nn un pregio.. xke la gente e cattiva, mentre noi nn lo siamo.. cerca di cambiare un po e fatti rispettare da quelle 4 gallinelle ke hai nella tua classe... fagli vedere ki sei anke tu.. vedrai ke calano gli artigli.. ;-) !!

24 agosto 2005

da bfn

E` incredibile, ho vissuto la tua stessa situazione(pero` quand'ero alle medie).
Il mio primo anno li` era andato di m**da, tutti mi trattavano malee io volevo fare amicizia con qualche ragazza non riuscendoci, ma per fortuna avevo un amico.
Grazie a lui sono riuscita a rendermi conto che non avevo bisogno per forza di quelle oche e mi sono ripresa affrontando la vita con il sorriso sulle labbra e piano piano le mie compagne si sono rese conto meglio di com'ero e che forse potevo diventare loro amica, cosi` finalmente mi hanno accettato nel loro gruppo.
All'inizio non le frequentavo piu` di tanto, ma poi ho scoperto che qualcuna era anche molto simpatica.

Percio` ti consiglio di affrontare il problema a testa alta e di non essere succube di quelle ragazze, anche loro si renderanno conto di chi sei veramente.
Poi, se continuano a fare le stronze ignorale!Vuol dire che sono ancora immature, a differenza di te.

Altro consiglio, tieniti stretto quell'amico.

Quello che avevo io un giorno ha mandato un suo amico a parlarmi da parte sua, dicendomi se volevo mettermi con lui e non prendendolo seriamente gli ho quasi riso in faccia.
Ora e` parecchio tempo che mi odia, e io darei qualsiasi cosa per riavere un amico cosi`.

Spesso, quando i ragazzi sono estremamente gentili e` perche` sono interessati a te.

Ciao, spero che le tue compagne siano maturate col tempo.

bfn

24 agosto 2005

da bfn

ciao, sono di nuovo io.

Ti va di sentirci in chat qualche volta?

bfn

24 agosto 2005

da PIERRE

in bocca al lupo... ciao

24 agosto 2005

da Ramazzottiana

Grazie mille ragazzi!!!Grazie veramente per avermi risposto, ne avevo bisogno di qualche suggerimento!!!
Beh, sapete, anch'io penso che essere troppo buoni non è giusto perchè parecchia gente è cattiva e disonesta, e non bada a quanto possa sofrire una persona per colpa loro..,ma se cambierei non sarei più IO e quindi non più me stessa. Ho poche persone, accanto, VERE e AFFIDABILI; il resto è tutto spazzatura!Io vivo la vita con serenità e mi danno proprio sui nervi quelli che comandano su di me (ad esempio quelle mie compagne), ma non posso far altro che ignorarle, ciò che ho fatto per molto tempo. Non si meritano la mia amicizia, perchè loro hanno 2 o più facce. Sanno solo ridere di chi è piuù fragile, ma forte dentro, enon ha la forza giusta per affrontarli. Ma io non mollo e spero che dall'inizio del nuovo anno siano cambiate come atteggiamenti, perchè son davvero insopportabili ed esiggono favori per poi regalarti solo insoddisfazioni ed illusioni!Che gente...! :-(
Quest'anno non mi "fregano", loro non mi conoscono bene.., e anche se il nostro rapporto diventerà ancora più rigido me ne sbatterò, IO VOGLIO VIVERE, MA CON DIGNITà E RISPETTO, SENZA ROMPISCATOLE FRA I PIEDI E CHE IMPEDISCANO CIò CHE VOGLIO!
..e poi mi dicevano che erano vere, ma va...!
ciao. vi voglio bane amici della chat..e del sito

25 agosto 2005

da Ramazzottiana

sono di nuovo io!
x Bfn:
sì, mi va di sentirci in chat qualche volta, ma non so che giorno va bene x te.Io non salgo spesso, ma penso che domenica 28 verso le 12.oo salirò qui.
Comunque, piacere: sono Giusy e sono siciliana!
un bacio

25 agosto 2005