CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da marea
eccomi qui a scrivere di nuovo nella mia vita c e una totale confusione vi faccio una domanda ci si può innammorare di una persona che ti ha fatto del male a tal punto da violarti fisicamente..leggete le mie precedenti dediche e capirete..sono due mesi che faccio sesso con una persona che mi dice sono insicuro che mi sta addosso per me è stata la prima volta mi sembra di essere la sua prost..personale tutta per lui e io cosa sento? una immensa solitudine tempo fa ho trovato la forza di dirgli addio e lui mi ha detto non andare via mi sto innammorando di te e ora che sono stata di nuovo sua per giorni e giorni non si sta facendo sentire è solo da un giorno mi sembra di morire e perchè non amore ma solitudine..voi di questo sito solo voi potete capirmi quando può essere devastante questo uomo mi sta distruggendo se non voglio fare sesso lui lo fa lo stesso ed io mi sento materia niente difficile da spiegare a mia madre che dice cheè perfetto cosa sono dove è il mio orgoglio la mia dignità perche mi sto innammorando e come posso innammorarmi di uno che mi ha violen..non riesco neanche ascriverlo..forse tutto è dovuto alla mia ignoranza riguardo al sesso o la solitudine resta il fatto che non sto studiando resta il fatto che prendo qualunque schifezza per non pensare..lui mi tratta benissimo ma poi al momento del sesso mi distrugge perchè io per lui sono un giocattolo nessuno sa che siamo insime ed è tanto mi tiene nascosta come una prostituta la detto solo al mio ex ma solo per soddisfare il suo ego io lo avuta e tu no..è un gioco che mi logora ormai mi dice anche come devo vestirmi niente gonne corte solo pantaloni ti devo vedere solo io..ma allora non è forse cosi sono il suo giocattolo personale..non devo bere mi dice come devo stare seduta tutto..quato mi sento sola ho paura paura di non vederlo più sono confusa perchè sono sola ma ogni volta che faccio sesso con lui mi sento cosi male mi fa male mi fa sentire un oggetto e dopo è dolcissimo..mi sento cosi fragile una bambina..piccola e sola aiutatemi voi..
1 settembre 2005
Categoria: Solitudine
da Angelo
Ciao marea, ho voluto leggere le tue precedenti prima di rispondere ed ho tratto alcune considerazioni.
Hai già chiesto in precedenza se era il caso di subire pur di non stare soli ed ora denunci chiaramente ciò che subisci. Dici che lui fa sesso anche se tu non vuoi, ma questo non è stupro? E se così non fosse e in te c'è un minimo di consenso? E' evidente, comunque che da come lo descrivi è una persona estremamente insicura, egoista e narcisista. Indubbiamente non ti ama, altrimenti, come prima cosa, si preoccuperebbe di "capire" se ti piace o noe capirebbe anche quali sono i momenti giusti, L'amore è donare, non prendere. Dovrebbe essere orgoglioso della tua bellezza e sicuro del tuo amore (se questo c'è), non deve chiuderti nell'anonimato e nel buio solo per paura, é un bambino!!!!! Fa sesso e poi è dolce, lo dice al tuo ex ecc. Io credo che tu debba importi e non piangere su te stessa. Devi essere forte e troncare questa relazione che ti sta distruggendo. Non sei la bambola di gomma che soddisfa, sei una donna con i propri sentimenti, il proprio amore e la propria dignità. Fai un paragone tra il tuo ex e l'attuale, come ti sentivi prima e come ti senti ora; pensa a cosa hai provato quando ha detto al tuo ex che ti ha avuta! Credo, cara marea, che il primo aiuto tu lo debba cercare in te stessa e reagire a questa situazione così... (definiscila tu e, a seconda di come la definisci, capirai se è il caso di reagire o subire). Sono sempre qui, auguri.
1 settembre 2005
da Alexa
Senti io spero che tu riesca a liberarti al più presto da questa situazione, perchè mi sembra assurdo che un uomo(se così si più dire!!)ti tratti in questa maniera.
Accetta la solitudine.Non è così male...rimanere da soli.
Si scoprono tante cose del proprio carattere, si diventa più grandi e poi un giorno, senza che nemmeno te ne accorgi, entra qualcuno nella tua vita, qualcuno di speciale, e tutto si risolve!Non perdere questa occassione, è importante!
Il proverbio "meglio soli che male accompagnati" forse è un pò banale ma mi sa che fa proprio al caso tuo.
Non a senso stare male solo per nn stare da soli!
Anche io sono stata per un anno insieme ad un ragazzo che...badava solo ai suoi interessi..piuttosto che ai miei, e ti dirò che è una situazione molto frequente..
Forse la tua situazione è un pò più drammatica, mi rendo conto, ma il punto in comune è che bisogna farsi rispettare SEMPRE e rispettare se stessi;e poi bisogna capire quali sono le persone che fanno per noi, e quelle che bisosna cancellare subito dalla lista! Spero che tu riesca a reagire!
Tanti auguri
1 settembre 2005
da marea
angelo hai colto al massimo la situazione hai capito incredibile ciò che sento e lui che persona è..abbiamo parlato in precedenza proprio di questo si è arabbiato quando gli ho detto che è insicuro..ieri mi ha detto fra un mese potei lasciarti perchè non ti amo sono uscito con te solo per il tuo corpo perchè gli piace una parte fisica di me ed io mi sono sentita morire mi sento un oggetto come hai detto tu che lo sta stancando sono una brava ragazza la cosiddetta seria ma allora perchè mi ha trattato cosi..sul narcisisista hai ragione è bellissimo e lo sa uno dei piùbelli nella mia città ieri abbiamo fatto sesso per me è stato orribile e lui lo sa mi domando se starò sola ho voglia di essere amata il mio corpo è stanco non ce la faccio mi domando quanto valgo per lui non conta niente che è stato il primo ho il cuore apezzi il corpo apezzi sentire lui che parla della sua ex lui la tradita lei loha lasciato e ora soffre ed io cosa sono lo sento ancora addosso come se fosse qui...perchè mi sento cosi inutile..angelo hai capito tutto perfavore scrvimi ANCORA E PARLAMI DI TE..GRAZIE
2 settembre 2005
da letizia
devi riprendere le redini della tua vita... lui t sta rovinando. cn i suoi consigli, su tutto, il suo imporsi sta riuscendo a farti sentire incapace d essere indipendente. ma tu puoi tornare ad esserlo. nn sentirti più un suo oggetto..ribellati..
2 settembre 2005
da Anonimo
Ciao!
Ascoltami, a questo vigliaccone mandarlo subito a...raccogliere i fiori.
Certamente troverai altri 1000ragazzi ke ti vorranno bene, ke non ti violenteranno (qui scatta il codice penale, non è roba da pizza e fiki) e ke soprattutto con te faranno l'amore e saranno dolci anke nell'atto stesso, e non solo dopo x darti il contentino.
Da ciò ke scrivi, mi sembri giovane, quindi hai una vita davanti.
Prima tronki e meglio è...se lui ti dice ke si sta innamorando è perkè questa situazione gli fa comodo e non vuole ke finisca.
E anke se fosse...ma te vorresti stare con un violentatore?! Un uomo così da poco ke si prende ciò ke vuole...Guarda sarebbe uno skifo.
Forse l'amore delle favole non esiste, ma rapporti in cui si mangia una pizza, e si beve qualcosa davanti ad un tramonto, abbracciati,esistono!
Esistono eccome!:)
Ascoltami fiore... ascoltami!!!
Auguroni!
2 settembre 2005
da dave
marea ma mandalo al diavolo...
non puoi farti trattare così, in + penso che lui sa della tua paura della solitudine ed è anche x quello che ti dice di "farlo" altrimenti ti lascia, proprio xkè sa che non vuoi rimanere sola!!
ed in + dopo averlo fatto ci stai ancora + male, non puoi torturarti così!!
sei tu la prima a farti male e a dover dire BASTA!!
dai!
lascialo perdere!
coraggio! :)
2 settembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938