Aiuto

da Disperata82 per Tuttiquanti

ciao a tutti, volevo chiedervi un grande consiglio perchè sto malissimo!
io e il mio ragazzo stiamo insieme da 4 anni, ci amiamo tantissimo e abbiamo dovuto attraversare momenti difficili!
L'anno scorso infatti, per la scuola, è dovuto andare via 6 mesi a studiare il francese. Ci vedevamo tutti i week end perchè io abito in svizzera e lui studiava in svizzera...è stata dura perchè prima di allora non eravamo mai stati senza vederci per più di 2 giorni!
Sono stata malissimo i primi giorni, poi lui mi ha confortato dicendomi che andava tutto bene e che stava bene e quindi ero contenta pure io!
I sei mesi sono passati velocemente, e stavamo bene tutti e due!
Quando è tornato ero felicssima, tutto era finito e potevo ancora averlo per me!
Ora è passato un anno, ha finito la scuola e satavamo progettando di andare a convivere eravamo felici. due settimane fa lui ha trovato lavoro, ha firmato un contratto e lì la notizia che mi ha colpito come un pugno allo stomaco...a gennaio e febbraio dovrà andare a fare un corso di 6 settimane di tedesco Sul confine (a 250 km da me), mi ha promesso che ci vediamo nei week end e sono felice che ci possiamo vedere, se andava a studiare l'inglese era peggio, non ci saremmo visti per 6 settimane!
Ci vedremo i week end ma io sto male, son due settimane che non mangio più, non sorrido più. vomito, piango e continuo a pensare al distacco!
mancano ancora 4 mesi lo so ma sto male!
è come quando era via per il francese, so che starò bene ma sul momento è difficile comandare al cuore che sta male!
Io sto male perchè ho paura che lui stia male, che lui si senta solo, che lui pianga e che sia triste! Lui dice che non vede l'ora di andare ma non so se è vero o se lo dice solo per non farmi preoccupare!
So che è per il suo futuro, 6 settimane vedendoci tutti i week end sono poche e passan in fretta ma sto male ugualmente, non riesco a calmarmi!
Penso che io sono qua e ho tutto mentre lui la non ha nessuno, sì conoscerà gente nuova ma non ha nessun parente; Aiutatemi, datemi un qualche consigio, io non so più come calmarmi!
Spero che questi 4 mesi passano piano così ho tutto il tempo per stare con lui!
Non voglio che parta!!!

2 settembre 2005

Categoria: Aiuto

da letizia

ciao...devi stare calma. qsta cs cm dici tu riguarda il suo futuro xciò è importante. se vuoi ke lui parta sereno devi tu la prima a essere serena. altrimenti nn s darà pace sapendo ke è partito cn te ke soffrivi così tnt. cmq devi cercare di nn pensarci. fai una promessa a te stessa, fino a 1 sett prima ke parta nn devi pensarci. nn so se c riesci, io sn 1tipo molto anzioso e spesso uso qst metodo, sennò vivrei la mia vita sempre in ansia x qlcs ke m aspetta. quella sett probabilmente starai male o forse avrai accettato il fatto e starai più tranquilla. una volta partito hai detto anke tu ke starai meglio. tranquilla volerà il tempo, x ora coccolalo +ke puoi!fatti sentire se hai bisogno, baci

2 settembre 2005

da simona

ciao, secondo me devi cercare di non pensarci alla sua partenza.quand sei con lui specialmnte gli ultimi giorni devi fargli capire che lui non deve starci male che parte perchè tu sei felice e tranquilla perchè i tuoi sentimenti non cambieranno fino a quando lo rivedrai...stai tranquilla e non ti chiudere come un porcospino...devi pensare che lui ricambia i tuoi sentimenti e che ti pensa.non piangere e vedrai che quando verrà il giorno che lui ritornerà da te starai con lui fino all'eterntà!.ciao

2 settembre 2005

da titti86

ciao, goditi ora questi mese.ke bella storia ke è la vostra!sn felcie x voi!belli!kmq sekondo me devi stare tranquilla..t ama e lo ami, e s vede, passerà kome è passato l'altro suo viaggio, poi v vedete i week-end xcio passerà ankora prima. pensate alle kose x voi ora in questi mesi, devi essere serena x lui e x te, se no t rovini questi mesi..e nn è il kaso. è x il suo futuro e devi essere felice e inkoraggiarlo a seguire i suoi sogni. in bokka al lupo!

3 settembre 2005