CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Ro per tutti
da sara
secondo me è ingiusto...
una mia amika ha 19 anni e ha 3 figli e lei nn se l'è mai sentita di abortire xke tutte e 3 le volte è stato un loro errore sia suo ke del suo ragazzo..
8 settembre 2005
da elly
ma che sei fuori? secondo te è giusto abortire...??? ma che razza di cuore hai!!!!!
8 settembre 2005
da Moon
Non abortire ! La vita è un dono importante !! Tienilo e cresci con lui !!Vedrai che non te ne pentirai !
8 settembre 2005
da vale
ovvio, nn hai fatto apposta, puo capitare ed è una situazione bruttissima... dunque, valuta tt.. se il tuo ragazzo è d'accordo, il parere dei tuoi genitori.. è una grande responsabilità..secondo me nessuno puo decidere x la vita p la morte di un'altra persona;xke negargli un'esistenza? è pur sempre tuo figlio..dagli una possibilità.. se poi nn t senti proprio in grado di accudirlo puoi sempre farlo adottare..affidarlo a qualcuno... attenzione, credo sia difficile, molto difficile lasciarlo dopo averlo visto nascere
8 settembre 2005
da lulu
Ma siete tutte impazzite??? Secondo voi è giusto che un bambino cresca in una famiglia dove non è voluto, dove è considerato "Un errore", con una madre che lo sentirà come un peso e un padre che probabilmente non ci sarà... FARLO NASCERE VORREBBE DIRE FARGLIELA PAGARE X UN VOSTRO ERRORE!!!
Secondo ma devi abortire, o almeno è quello che farei io... facci poi sapere, un bacione
8 settembre 2005
da titti86
se nn s è pronti, se nn s puo dare tutto al bimbo ke nasce, è meglio abbortire..prima ke soffra x una vita intera il bimbo.
9 settembre 2005
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938