CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da Ro per tutti
da Ro
il problema è che ho un po paura.Il mio raga lo sa, x lui lo dobbiamo tenere;i miei nn lo sanno e nn so cm dirlo.NN è che sn un insensibile, che mi piacerebbe abortire, xò io ho 14anni e il mio raga ne deve fare 19 è nn credo di essere capace di crescerlo.Lui lo vuole tenere, ma è una scelta difficile nn è cm comprare il pane.cm faccio?:vado ancora ascuola, nn sn maggiorenne, mi dovrei appoggiare ai miei, e poi cosa potri dargli?nn sn cresciuta io cm posso pretendere di crescere un bambino???Sn indecisa...e mi immagino la faccia di mio padre;Vedendo la situazione voi che fareste???
9 settembre 2005
da kiss90
secondo me NO perchè quello che hai in grembo è pur sempre un'essere vivente e secondo me l'aborto è anche peggio di un omicidio perchè la vittima nn può difendersi!!!!!
pensaci...
9 settembre 2005
da Sery
è difficile come situazione e credo che non si possa dire neanche:SI devi tenerlo perchè è una vita umana ecc... Sfiderei chiunque a trovarsi al suo posto...un conto è essere maggiorenne o qualsiasi altra età..ma a 14anni è tutta un'altra cosa cavolo...si è ancora bambini..un'intera vita davanti..cioè io a 14 anni giocavo ancora con le barbie e se mi fosse capitata una cosa del genere non avrei esitato ad abortire...Comunque senti i tuoi..penso che sia la cosa più giusta dal momento che sia che tu scelga ti tenerlo sia di abortire... ti aiuterebbero comunque ne sono certa!In bocca al lupo!
11 settembre 2005
da 411
dovresti pensarci 1 po' su e vedere.se potrai riuscire a mantenere questo bambino allora tienitelo stretto.invece se sei troppo giovane, i tuoi genitori nn t accettano +,etc etc è mejo ke abbortisci, anke se devi sapere ke kompi 1 omicidio di 1 grado!!
12 settembre 2005
da Lulu
Ragazze...L'ABORTO NON E' UN OMICIDIO!!! Nn se compiuo nei primi tre mesi di gravidanza!!! Abortisci, questo è il mio consiglio... tu e il tuo ragazzo avrete tanto altro tempo x avere un bambino
12 settembre 2005
da PRINCIPESSA
Ciao!!Forse io sono l'unica ke può darti un consiglio sensato perchè io ho dovuto abortire!Sn stata cn un raga ke amavo più della mia vita..ma la sua gelosia lo portò spesso ad alzarmi le mani, x qst mi decisi a lasciarlo..lui aveva capito le mie intenzioni e mi mise incinta, ero in preda al panico, lui lo voleva crescere insieme a me, ma che futuro avrei dato a mio figlio?Sicuramente un futuro infelice, senza amore, un futuro pieno di paura e delusioni..ho preferito perderlo, ma è un segno che t resta dentro x sempre..in qualsiasi posto sei, in qualsiasi cosa tu faccia ci sarà sempre rimorso..è un dolore che nn si cancella, te lo porterai dentro per sempre, la fragilità farà parte di te per molto, troppo tempo..quindi ti dico, se hai la possibilità(io ho fatto tutto da sola, mia mamy nn sapeva nulla..poi il bastar**o ha detto tutto x ripicca)parla con i tuoi e cresci questo bambino..poi se nn te la senti è un altro discorso..ma ti prego, nn abortire solo x paura di cm dirlo ai tuoi o per il parere della gente...io ti sono vicina...fammi sapere!!
22 settembre 2005
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938