Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

Mi sforzo così tanto di piacere alla gente...che puntualmente sono ancora da sola, nella categoria solitudine a parlare di me. Io che un tempo...ci sapevo fare, ero straf**tente, sicura, sempre al centro del ciclone. Poi all'improvviso il buio.Le amiche ogniuna per la sua strada, il fidanzato che mi molla ed io persa in una nube di solitudine che mi ha avvolto e soffocato per ben 3 anni della mia vita.Un senso di unitilità che ti toglie il respiro.
Che strana la vita..in un momento ti sembra di dominare il mondo e quello dopo sei un esserino misero e insignificante, che elemosina l'affetto di qualcuno.Ecco cosa faccio in questo momento:nn vivo le relazioni con disinvoltura, appena qualcuno mi si avvicina lo guardo con gli occhioni da cucciola impaurita che cerca un appoggio, qualcuno che la porti via dalla sua solitudine.E puntualmento la gente sparisce.Prima penso che rimanga un pò intenerita, poi comincia a guardarmi come se fossi una sfigata, una debole.E in effeti mi sento così,devo sembrare proprio imbarazzante, ridicola...Mi sono chiusa.Agli altri nn gliene frega un ca**o di conoscermi, vedono solo questo muro, da cui nn riesco ad uscire, e si tirano indietro.Qualche impavido a volte ci prova, ma poi al primo ostacolo ci ripensa, ed io, stupidissima, mi illudo e ci rimango di m**da!Perchè ancora le cose nn voglio funzionare? Sono stata forte, ho affrontato prove difficili con la determinazione che pochi avrebbero avuto al mio posto.Ora mi chiedo quanto dovrò sentirmi ancora così?Debole, inferiore, incompresa, sola...

10 settembre 2005 - Milano

Categoria: Solitudine

da Denise

Ciao! Nn so cs dirti se nn il fatto ke mi dispiace x te. Coraggio! Nn perderti d'animo, prima o poi, tutto si aggiusta.

11 settembre 2005

da dolcenera

mi fai quasi ridere, sai? non sai assolutamente cos'è la solitudine.il mese scorso e' morto. ho passato il periodo + brutto della mia vita. forza, rialzati e ricomincia da capo.

11 settembre 2005

da Anonima

X dolcenera:Ti faccio ridere? Mi fa piacere, allora la mia dedica dovrebbe essere nella cat frasi divertenti, o barzellette.Senti, io nn conosco la tua situazione ma gentilmente ti pregherei di nn giudicare la mia, perchè io la solitudine purtroppo l'ho conosciuata molto bene.Grazie.

11 settembre 2005

da dolcenera

il mese scorso è morto il mio ragazzo, e nn è nemmeno 1 10 di quello che hai passato tu

11 settembre 2005

da dolceamaro

Mi ritrovo in ciò che scrivi.
E' controproducente voler avere per forza dei rapporti, perchè poi ne subiamo il ricatto e ci sforziamo di piacere. Bisognerebbe sapere stare soli, ma quando sei solo ti senti uno sfigato, e se sei in compagnia magari cerchi di non farti notare.
Anche la sicurezza che pensi di aver conquistato può andare in frantumi come un vaso di cristallo e lasciarti fragile.

11 settembre 2005

da Anonimo

ciao Anonima, non prendertela se appari stupida e buffa agli occhi degli altri, xkè nn tutti hanno tanta sensiilità da arrivar a capire la solitudine dell'anima... la società ti giudica continuamente e cerca di ferirti come meglio può... la gente è cattiva, godono sulle sofferenze dei più deboli... sulle sofferenze delle persone incomprese... pochi accetano di aiutarti senza prima averti giudicato... questa è una vita di m**da... ma bisogna andare avanti... un abbraccio

11 settembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »