CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonima
da Anonima
X dolcenera:Difatti io nn ho fatto paragoni.mi spiace tantissimo x quello che ti è successo, deve essere una cosa terribile da affrontare, e senz'altro nn ha niente a che vedere con i miei problemi quotidiani di rapporto con gli altri.Ma tu nn puoi nemmeno sminuire quello che provo io dicendo che è ridicolo, perchè stiamo parlando di un argomento completamente diverso.
Cmq, mi dispiace x quello che ti è successo, credo che tu abbia bisogno di conforto molto più di me.Grazie per aver risposto.Ciao.
11 settembre 2005
da vale
ciao...ho letto questa dedica e mi ritrovo molto anche io in ciò che hai detto..però sto facendo il possibile per solidificare i rapporti con gli altri, cercando di essere me stessa..provaci anche tu, io non credo che tu sia ne una debole ne una sfigata.Sei solo una persona che ha bisogno d' aiuto, però come hai detto agli altri importa poco di tutto ciò quindi sei tu anche che devi provare a cambiare la situazione, facendo nuove amicizie e cercando di non sembrare una poveretta che non ha nessuno.. alla fine ti farai nuovi amici e toccherà a te non rovinare tutto..
buona fortuna
11 dicembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938