Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da piccolina per tutti

M sento come se il mondo m stesse crollando addosso..m sveglio d mattina e m kiedo x ki o per cosa m sto alzando dal letto..e vedo in qst sito l'unico raggio d sole..e un periodo di m**da..m sembra ke nulla abbia senso..oppure sn io a nn avere senso??

12 settembre 2005

Categoria: Solitudine

da brit

ciao, leggendo qst tua dedica ho riprovato le setsse sensazioni ke ank'io provo...anke x me qst è il periodo +brutto ke si possa immaginare: mi sn lasciata cn il mio ragazzo, il primo ke ho amato davvero, lui mi ha mollata xkè voleva stare cn 1altra, mi ha messo le corna e ho saputo ke x lui nn sn mai contata un ca**o...puoi immaginare come mi sento quando ogni mattina mi alzo e devo cominciare una giornata..uno skifo!penso ke questa nn sia vita, o ke la mia vita nn sia degna di essere vissuta...ma questo nn è tutto.c'è di peggio...bè scusa se ti ho annoiata cn qst sfogo, ma credo ke tu ti senta un pò come me, magari x motivi diversi...ma insomma possiamo capirci..bè almeno nel mio caso cerco di pensare ke nn devo rovinarmi la vita x un bastar**o, uno stronzo come quello ke mi fa soffrire, nel tuo caso nn so...se t va risp, spiegami xkè qst periodo è così brutto x te..magari può darsi ke ci troviamo simili, ke ci pigliamo e insieme riusciamo a superare qst momento triste e ricominciare a vivere...fatti sentire e in bocca al lupo, ti auguro tutta la felicità ke meriti! un bacione.

12 settembre 2005

da zukkerino

ciao senti nn te la prendere ma ci sn pers k stanno peggio di te cm alcune ragazze k hanno perso il suo ragazzo da 4anni in un incidente stradale e sta davvero male...svegliati tu ancora6in vita lui no!!!!!

12 settembre 2005

da marco

ciao piccola sono marco..anche io mi trovo nella tua identica situazione..sono solo, non ho amici e non ho una ragazza..è vero sn triste ma non x questo mi arrendo..voglio lottare fino alla fine x dare un senso alla mia vita..il nostro destino, dipende unicamente da noi stessi..nessuno verrà mai da te se non sarai per primo tu ad andar a cercare gli altri..purtroppo è così..io me ne devo fare ancora una ragione e per ora ho paura di conoscere gente, ma piano piano tutto cambierà..e anke a te succederà la stessa cosa vedrai..nexuno è solo, tutti hanno gli amici...basta solo cercarli..e sai ki sarà tuo amico se lo vorrai?io..magari siamo anke della stessa città..fammi sapere anke io cerco amici.. tvb piccola

12 settembre 2005

da Pucciosa

N credo ke tu n hai un senzo, Vedrai, dei momenti brutti capitano a tt, ma alla fine ti passa!!
Buona Fortuna

12 settembre 2005

da Deborinah

Se siamo qui vuol dire che abbiamo senso...una carezza, un semplice sorriso, può dire tanto a un tuo amico o anche ai tuoi genitori...la vita è dono...sfruttatelo senza fare cavolate!!!

12 settembre 2005

da aLESSANDRA

piccolina, dai periodi brutti si esce con la forza' la dimenticanza e la voglia di ricominciare!!! potrai avere anche 1110 amici attorno ma se prima tu non ci metti la voglia a volerti aprire e essere più solare, con spirito d'iniziativa(organizza pizze, tombolr, tornei di carte, film e patatine insieme e vedrai che l'amicizia sarà un problema superato. in bocca al lupo picola grande ragazza solitaria e ricorda che in un'epoca come la nostra la solitudine non è tantoun problema quanto lo sia fare tutto ciò che fanno gli altri!!

13 settembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »