CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da piccolina per tutti
da giulietta89
sai che qualche mese fa è successo anche a me? ...nel giro di poco tempo mi ero trovata senza motivo senza veri amici... ...non capivo il perchè-e infatti non c'era un motivo di cui fossi responsabile-.mi sentivo sola e la sensazione di inutilità e ripetitività che provavo ogni mattina mi schiacciava. ...mi stavo chiudendo in me stessa... ...ma...che dire... le cose cambiano, e oggi mi ricordo a malapena di quel brutto periodo!sono cose che purtroppo succedono senza un motivo, ma uscirne è facile... basta aspettare e non chiudersi in se stessi!
14 settembre 2005
da leti
forse devi alzarti e vivere x riuscire a trovare qlcs ke dia un senso alla tua vita.. ke ne sai..puoi sempre uscire e fare incontri o scoprire la tua passione x qlcs..ogni giorno possono presentarsi opportunità diverse..bisogna xò terribilmente sopportare la monotonia e la sofferenza dei giorni in cui la vita dice no..
14 settembre 2005
da Alessandra.
Il mondo non puo crollarti addosso.Altrimenti saresti gia morta.Probabilmente non lo senti sotto i tuoi piedi, perchè magari voli con pensieri negativi verso irrealtà che affliggono la tua personalità.Guardati intorno perchè c'è di sicuro qualcosa che ti piace e guardati dentro perchè non c'è spettacolo migliore di uqello che sei dentro.Amati, perchè non c'è cosa piu bella di quello che sei e sai fare.Credici in quello che vuoi.E manda a fanculo tutti ogni tanto.Funziona.Ale
3 giugno 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938