« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da UHM

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da micina

se c'è qualcosa che nn sopporto è chi generalizza...io non sono come quelle ragazze descritte...
non oso immaginare cosa ne verrebbe fuori se si facessa qualcosa del genere per i ragazzi.. lì si che ci sarebbe da dire!!!!!

27 settembre 2005

da micettina

ma quando hai scritto qst str... nn hai pensato il xke lo stessi scrivendo?? io so il xke... noi donne siamo tutte diverse cm tu hai descritto ma voi uomini siete tutti uguali prima fate i dolci e iromantici poi ve la diamo e nn vi importa + nulla e se vi lasciamo nn sapete + cosa fare... x me siete un ammasso d idioti e imbecilli ma soprattutto stronzi

9 ottobre 2005

da greta

ma ti sembra?? tu sei uno dei tanti che dicono che le donne sono inferiori! ma tu hai scritto così tanto per una cretinata?? bravo rosario!!! adoro tutti quelli che dicono che mondo sarebbe senza ragazze??? un mondo di m**da!

12 ottobre 2005

da mary

sinceramente? odio ki generalizza...uèi!! mica siamo tt cs! e voi maschi allora? tt abbiamo dei caratteri diversi ke ci differenziano dagli altri...c'est la viè...k la pensa cm me?

23 ottobre 2005

da mary

ma la frase ke mi ha colpito più di tutte è questa: "Ci sono solo tre tipi di donna:
a) le sante
b) le pu***ne
c) le rompicog**oni
le sante sono quelle che la danno a tutti e anche a te
le pu***ne sono quelle che la danno a tutti tranne che a te
le rompicog**oni sono quelle che la danno solo a te!!! (Luca)"
ma ke...sto luca è scemo? cm kakkio s permette di sfo**ere noi donne? ma vai a cagare st...zo

23 ottobre 2005

da Day after day

UHM...devo dire che questa tua dedica mi ha colpita davvero tanto oltre che divertita, perchè alcue cose mi risuonavano alquanto buffe...Comunque hai crato un' opera d' arte in quanto la mia personale "Tipologia di donna" si rispecchia in parecchi dei tuoi profili troppo veri...Comunque trovo che chi ti critichi sia una persona troppo narcisistica e piena di sè, che non riesce ad ammettere i propri difetti ed a riconoscere che effettivamente e sicuramente c'è un po' di loro in almeno una delle tue descrizioni...E che diamine, la perfezione non esiste! Ah, che angoscia mi creano le bimbette piene di sè, evidentemente non hanno ancora capito nulla di come gira il mondo e si comportano come se avessero invece capito il senso della vita...I miei migliori complimenti UHM, continua così, ora mi salverò la tua dedica sul dischetto...spero di leggere ancora qualcosa di tuo...A presto!
Day After Day

3 novembre 2005

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »