« Indietro - Pagina 5 di 12 - Avanti »

da la tua stella per ns angelo biondo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Simone

Diego con un solo sorriso riuscirebbe a vanificare tutte le nostre parole scritte qui sopra

19 settembre 2005

da TheBig Tom

Guardate ragazzi, guardate e accorrete! Onore al merito di questa ragazza che scaricava il Sabba inventandosi di cucinare per la sorella dal nome di cane.
Diego nella chat di donne.. uh-uh-uh!! troppo una grande!
Diego, ma possibile che tu sia una persona così piena di sorprese??
Lo dico di tutto cuore, avrei visto davvero volentieri i piccolini di Ale e Diego. Sarebbero stati dei bambini meravigliosi, biondi come lui, col dolce sorriso di lei, con il naso speriamo assolutamente di lei, le orecchie di lui. Riguardo al carattere, Diego e Ale erano perfettamente compatitti e coesi. Ciò che mancava ad Ale, la fantasia, la pazzia lo aveva lui. E ciò che mancava a lui, i piedi per terra, il sognare un po' meno, lo aveva lei.
Stalle vicino. Stalle veramente vicino.

20 settembre 2005

da Steo

Per chi avesse bisogno di conferme che Diego è vivo: per il secondo anno consecutivo Miss Italia è nata Borgaro.
Vedo la tua mano che modifica il corso degli eventi, "ti sento vivere." E mi manchi.

20 settembre 2005

da Matte

Sono l'unico che qui non ha ancora scritto. Venivo qui e guardavo. Non leggevo nemmeno. Non me la sentivo. Ho perso uno dei miei migliori amici e scrivere qualsiasi cosa non cambierebbe le cose.
Il mio migliore amico, il Sabba, che rendeva la vita un gioco.
Per sempre così.

20 settembre 2005

da le tue fans

Eri bello come il sole e illuminavi i corridoi di questo liceo barocco allo stesso modo del sole che entra dalla finestra a allietarci le interminabili lezioni.
L'anno scorso la nostra classe era davanti alla tua, e il giorno del tuo compleanno hai offerto da mangiare anche a noi "..e mangiate!!". Aspettavamo con ansia il tuo arrivo, bussavi, con faccia spavalda entravi e incontravi la mitica prof. Casari, scherzavi con lei. Quando la vedevi ti illuminavi nel tuo splendido volto e per noi era una cosa eccezionale, perchè ti intrattenevi a parlare con lei e noi potevamo godere della tua presenza più a lungo.
Ci mancherà il tuo "buongiorno! possono uscire i rappresentanti un attimo?", per parlare con te, ammettiamolo, abbiamo finto di essere rappresentanti di classe.
Sempre il più bello della scuola.
Con affetto,
Adele, Giulia, Chiara, Greta, Virginia, Isotta, Silvia, Elena e Valeria di 3'e

20 settembre 2005

da Erika di 3e

Ho passato pochi giorni con te. Ho avuto l'onore dei tuoi baci e dei tuoi abbracci, anche se per poco. Ricordo benissimo che Ale per poco non mi ha presa per i capelli. Poi ora abbiamo un buon rapporto. Non volevo portarle via niente, è una ragazza meravigliosa oltre che bellissima ma purtroppo è stata la vita a portarle via qualcosa di stupendo: te.
Diego era veramente bellissimo, ma senza Ale era un po' meno bello.
Ho visto Ale distrutta, ma presto capirà che Diego è dentro di lei, a darle tutta la forza di questo mondo.
Un bacio a entrambi.

20 settembre 2005

« Indietro - Pagina 5 di 12 - Avanti »