Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da luca

Sono tre anni ormai che sto andando avanti per inerzia.Sono stanco.Mi sembra di essere troppo sensibile per vivere in questo mondo.Mannaggia..Tutti hanno i loro amici, s'incontrano, parlano tanto scambiandosi la loro compagnia, le loro esperienze..Ridono, sorridono è come se non riesco a tirar fuori nel modo giusto le mie esperienze, non riesco a trasmettere quella compagnia e questo mi fa male anche perchè vivo in un appartamento con altra gente.Sembro quello asociale e invece il mio carattere è tutt'altro e per questo mi fa ancora più male.A volte penso che qualcosa finalmente sta cambiando.Poi ricomincia quella stramaledetta solitudine.Eppure se mi vedete, chi mi vede tutto può immaginare tranne quello sto passando in codesta vita..Ma perchè..

19 settembre 2005

Categoria: Solitudine

da li

ciao..in crisi eh..boh..sai..leggi tutte qste dedike d solitudine..sn tante..tantissime..anke nella categoria sfoghi c'è tnt gente ke s sente sola..allora forse, x combattere la nostra solitudine nn dobbiamo puntare alle grandi compagnie(anke se c piacerebbe) ma a pers ke s sentono sole cm noi e ke c darebbero tnt +affetto d molte altre..sn tnt..nn capisco xkè nn le trovo..o forse d giorno conducono una vita normale e da fuori, superficialmente sembrano felici..ma poi cm me la sera s ritrovano qui a scrivere..e io nn saprò mai ke avrebbero potuto avere bisogno d me se sl avessi saputo capirlo..dovremmo cercare d capire +a fondo le pers ke c circondano..scopriremmo tnt nuovi veri amici..no?

20 settembre 2005

da luca

X la piccola Li..
Purtroppo si in crisi, perchè ti dai tanto da fare e non va mai niente come dovrebbe..E ti vedi intorno gente della minchia che stanno bene e stanno bene davvero. Ma va bene oggi ho pensato, da domani deve andare già meglio..
E comunque io ho imparato a riconoscere la gente che sostanzialmente è da sola, solo che la maggior parte di loro non sono disposti a parlare apertamente, di loro, e buttare quella maschera indossata per poi non so che cosa..
Li, mi hai mandato una bellissima dedica.Complimenti..Già matura.
Ma tu?
Ti voglio bene..

20 settembre 2005

da li

cm va? stai un pò meglio?..s probabilmente è vero le pers ke s sentono sole nn s fanno aiutare tnt facilmente..dp tutto kiedere l'aiuto degli altri qnd i primi a negarlo a se stessi siamo noi è una cs ke capita frequentemente..io sto cm sempre..sai..ho una migliore amica..lei nn m sa capire..ma io la capisco..x qst cerco sempre d tirarla su..anke se lei nn sa contraccambiare in nessun modo..gli altri m dicono sempre ke m sfrutta..ma io nn gli credo..forse se potesse capirmi m aiuterebbe..e cmq se anke fosse ke m sfrutta penso ke nn le negherei una mano..io cerco d stare molto attenta alla gente ke m circonda ed ai loro bisogni, xkè una volta, una ragazza all'apparenza tranquilla, ma ke sapevo infelice, s è ammazzata, qnd eravamo a scuola..io avevo provato ad aiutarla..poi m ero stancata e l'ho lasciata andare via..così..xkè m ero stancata d aiutarla e d consolarla..nn me lo perdonerò mai.. e ora ho 1pò il terrrore d lasciare qlcn x strada..e quella ke rischio d perdere x strada è proprio me stessa..buffo, no?ben m sta cmq..cs provi qnd stai male?ma a parte quella ragazza hai qlcn altro cm 1fratello, 1amico o 1genitore ke t diano una mano? ti voglio bene ank'io...se vuoi risp..

20 settembre 2005

da luca

Cara Li, sei bellissima e carinissima a preoccuparti per me.Quello che mi hai scritto mi ha lasciato un pò perplesso e ti voglio dire una cosa...
Tu sei solo una bellissima persona che si è prostrata per gli altri.Quindi quello che tu hai potuto fare, è solo del bene, e qualsiasi cosa sia successa, tu non hai alcuna colpa.A volte alcune cose non si possono evitare, perlomeno adesso la penso così..No, io non ho mai avuto nessuno nella vita, anzi, più che altro ho sempre avuto a fianco gente sbagliata, compresi i genitori, che già da piccolo provavo io a insegnare a loro come si dovevano comportare, ma ho solo ricevuto dei calci in faccia..Ma va bene, adesso lotto per me.. E voglio che lo fai anche tu per te.. Basta preoccuparsi per gli altri, e sopprimere noi stessi.Ma lo dico a te: Li, voglio che pensi a te.Sono un pò più grande di te e sò perchè lo dico.Non ti dico di non pensare più agli altri, ma se tu stai bene farai meglio per te e per gli altri..

21 settembre 2005

da Ermes

Ragazzi, scusate se mi intrometto.
A te, Luca, vorrei dire solo che sono pienamente solidale. Io sono molto sensibile e molto emotivo, ma ho trovato una persona che mi comprenda senza darmi dell'asociale, del solitario, eccetera. Al mondo ci sono un sacco di persone come lei, e sono sicuro che prima o poi ne troverai una. E poi, vedi? Hai già trovato Li, ti pare poco?
A Li vorrei dire: Non farti sfruttare! Essere altruisti e dare sè stessi per gli altri è una bella cosa, però non bisogna dimenticare che esistiamo anche noi, e che comunque si può pensare sia a sè stessi che agli altri.
A volte succedono delle cose per cui pensiamo di avere delle responsabilità, però certe situazioni sono molto difficili, ed è impossibile risolverle, specialmente
(scusa) per una ragazza così giovane, che magari non si è mai trovata davanti a situazioni del genere.

21 settembre 2005

da ale

affronta questa cosa ke tu chiami solitudine e inizia ad aprirti alla vita perche altrimenti non passerai mai le situazioni difficili...se ti fermi a ogni ostacolo perforza vai avanti solo per inerzia!inizia a socializzare senza pensare al giudizio ke avranno gli altri su di te perche se sara negativo vuol dire che non meritano nulla di cio ke cerchi di dare... non piangerti addosso ma agisci

26 settembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »