CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da luca
da luca x Ale
No Ale, io non mi fermo d'avanti a ogni ostacolo, anzi, sono uno di quelli che gli ostacoli se li crea, son troppo orgoglioso..
Se ti fai un giro tra pensieri, solitudine,desideri e rimpianti comincerai a capire un qualcosina di me..
Ho 28 anni, e ti posso assicurare che sto lottando in tutto, in un modo pazzesco in questa mia vita.Mi fermo perchè altrimenti mi viene da scrivere un poema. Ma c'è da dire una cosa però: è nel sociale che io non riesco proprio tirare avanti.Mi sono impegnato tanto cercando di crearmi nuove amicizie, ma niente.é una cosa strana;non riesco a divertirmi come fanno gli altri, non sono di quelli da compagnia, mi vengono a mancare gli argomenti.Bo non so perchè.. quando invece io pensavo di esserlo.A me piacerebbe avere degli amici, passare le serate con loro, ma niente.Non riesco mai a far nascere niente tra me e qualcuno.
27 settembre 2005
da ale
luca tu non credi in cio che fai...se non dai una ragione ad ogni tuo minimo gesto ti sembrera tutto particolarmente inutile e superficiale... devi credere in te stesso...e forse metti un po piu in primo piano gli altri dato ke non riesce ad aver un rapporto anke di compagnia xche probabilmente hai paura di un giudizio nei tuoi confronti e ti kiudi in te stesso non tirando fuori cio ke sei realmente...credici in cio ke fai e guarda anke gli aspetti piu semplici della vita piu positivamente baci
27 settembre 2005
da luca
X Ale..
Grazie..Hai ragione, i tuoi suggerimenti sono dei pensieri che ho già avuto e messo in pratica, ma in questo momento, purttroppo,per tutto quello si verifica, avevo un pò tralasciato il pensiero positivo lì da qualche parte, E quindi, ancora grazie... Adesso che ci penso sono contento della pazienza che hai avuto nel leggere e nel rispondere.. Grazie Ale..
29 settembre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938