« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da xedos

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da fede house

io invece sono pienamente d'accordo.. va bene, ammetto che anche io come tanti altri giovani uso talvolta esprrssioni tipo "k, nn, cs, cm"etc.. ma secondo me bisognerebbe fare un po' più attenzione nello scrivere e non usare troppo questi termini "abbraviati" che possono sembrare ridicoli a volte...

22 settembre 2005

da Ermes

Per Lina: Beh, intanto io ho ventidue anni, quindi non sono vecchio. Però, nonostante io sia giovane, non ho mai sentito la necessità di storpiare la lingua italiana per motivi che comunque non riesco a capire.
E poi, se guardi bene, la maggior parte delle persone che scrivono così (non tutte, perchè tu, ad esempio, scrivi bene, e non sei l'unica) fanno degli errori talmente orrendi che anche le maestre elementari rimarrebbero scandalizzate. E sono sicuro che non lo fanno apposta.
E cosa vuol dire "lasciateci divertire"? Trovi proprio tanto divertente scrivere così? Io lo trovo più che altro una seccatura quando leggo.
Non mi sembra che ci sia alcun bisogno di scrivere male, e scusatemi se non comprendo le profonde motivazioni di tutto ciò.
E scusatemi anche se sono stato poco cortese.

24 settembre 2005

da Anonimo

io sono d'accordo con te in parte..credo che non ci sia nulla di male nel usare abbreviazioni e cose così...invece concordo perfettamente con te nel fatto che moltissime persone non sono capaci a scrivere sbagliano verbi che sono cose che si dovrebbero conoscere alla perfezione...ciao

8 ottobre 2005

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »