« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da xedos

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ex tristissima

ciao xedos... GRAZIE 1000! mi hai veramente aperto gli occhi su quella storia del frate... risponderò sempre ai tuoi problemi... ma tu rispondi ai miei... d' acordo?! t.v.b.

22 settembre 2005

da xedos

Ragazzi, grazie per le belle parole.
Sto sicuramente ricevendo molto più di quanto sto dando.
Oggi, poche novità, qualche mail carina con battutine annesse.
Incrociandoci per stanze e corridoi, brevi battute e incroci di sguadi e sorrisi.
Ma è difficile capire quali intenzioni nascondono: lei è socievole, amabile e di buon umore con tutti... quindi devo cercare di non rischiare di dare a questi sorrisi un significato che non hanno...
Ermes, giusto.
Ma non riesco a buttarmi (il classico: o la va o la spacca) nemmeno con una che so che non rivedrò più, figuriamoci con una che, anche in caso di rifiuto, sarò costretto a reincorciare tutti i giorni... Ma di certo un gesto decisivo prima o poi dovrà essere fatto.

Benvenuta EX Tristissima.
Ma non trovo più quella tua dedica... mi sembra di essere una specie di non vedente, infatti per muovermi tra queste mille sezioni del sito avrei bisogno dell'aiuto di un cane lupo elettronico... c'è?

22 settembre 2005

da Ermes

Caro xedos, ti auguro tantissima fortuna con la tua collega, perchè capisco benissimo come ti senti.
Anch'io ho dovuto parlare con Amelia e non è stato facile.
Però cerca di trovare il coraggio e di passare un po' sopra al tuo orgoglio, perchè non sai quante volte mi sono mangiato le mani per non averglielo detto prima.
Buona fortuna!

23 settembre 2005

da katia

allora se i piace non i può fermare nnte nessuno..quindi nn ci dovresti nemmeno pensare chiediglielo e basta senza fare troppe storie a noi ragazze li uomini ci piacciono svegli e nn rimbambiti..segui il mi consiglio nn te ne pentirai.

23 settembre 2005

da Abigail

Ciao...dunque...ma cosa aspetti a buttarti???...cmq le possibilità sono:
1)via e-mail le chiedi il suo cell...e poi magari la chiami e le chiedi se vuole mangiare un boccone con te...(piccolo consiglio:non dirle che vuoi mangiare con lei, xk sembra 1 cosa più diretta...dille che vuoi mangiare 1 boccone insieme a lei e magari fare 2 chiacchere...può sembrare 1banalità, ma ha 1 sfumatura diversa che cambia il significato...spero che tu abbia capito cosa voglio dire...)!
2)Cambi il tuo carattere, appena vedi 1 momento che è da sola, cerchi di portarla (nn con la forza, ma magari parlate 1po' e ti dirigi in un posto in cui puoi essere lontano da orecchie indiscrete),ti sforzi e le chiedi se le va di mangiare (sempre 1 boccone)...,cercando di essere il + tranquillo possibile e dimostrando che non per forza ti aspetti 1risposta positiva...(nn sn bravissima ad esprimermi)..
3)Glielo chiedi direttamente via e-mail
4)Lasci immutata la situazione e speri sempre in 1 sua mossa..
Io ti ESCLUDEREI i consigli:1, 3 e 4... massimo massimo ti concederei il 3...ma proprio massimo...sappi però che prima o poi si farà avanti anche qualcun'altro e se per caso lei accetta, tu ti tormenti la vita... quindi...o la va...o la spacca... !!!ti consigio di fare al + presto qualcosa, così ti togli tutti i dubbi e se non accetta magari ti soffermeresti su qualcun'altra che prima forse avevi scartato pechè c'era la collega...Baci8ni Abigail
se nn hai capito qualcosa dimmelo :)

24 settembre 2005

da xedos

Ciao anche a Katia e Abigail.
Allora... ci son state delle novità venerdì.
Solite mail inviate, leggere ma molto studiate.
Ho osato un tantinello verso il fine pomeriggio...
Le ho scritto cosa avrei fatto prima di cena, più o meno dove, e con una battuta l'ho invitata.
E' calato il gelo.
Credo che l'abbia inteso come un invito vero e proprio, e abbia pensato che mi stava involontariente illudendo, oppure l'ho imbarazzata, oppure... non so.
Poco dopo, per far dimenticare quella mail, e anche per scopo esplorativo, le ho mandato un semplicissimo: "Ciao, buon fine settimana!".
Non ha risposto.

C'è una cosa che non ho ancora scritto, e quindi non ho dato abbastanza elementi a voi per giudicare e consigliare: è fidanzata.
Ora, direte voi, tutto cambia, che ve lo dovevo dire subito, eccetera...
Io l'ho tenuto nascosto non per decisione, ma inconsciamente.
Anche perchè se avessi dato peso alla cosa, avrei abbandonato prima ancora di farla nascere, ogni speranza. E invece, mi dicono, molte storie sono iniziate per sostituzione di un precedente ragazzo. Che le storie finiscono anche perchè si conosce qualcuno... migliore.
Forte di queste considerazioni, non ho dato troppo peso alla cosa. E non vi ho detto che è... accoppiata.
Certo la cosa, se non impedisce che lei guardi con interesse a qualcun altro, complica parecchio le cose. Lo riconosco, è ovvio.

E ora?
Non mi è andato molto giù il suo comportamento.
Ovvio che lei a me non deve nulla, questo è vero, ma con quel triste modo di comportarsi lei è cambiata ai miei occhi, ha perso punti, e cambierà conseguentemente anche il mio comportamento nei suoi confronti.
Più disinvolto, sicuramente.
In che modo, lo vedremo.

Vi saluto ancora, è un piacere trovare ogni volta degli interventi qui.

P.S.: Si sarà capito che ora le speranze sono a zero, che ho girato pagina.
Ma, non so se si è intuito pure questo, la cosa non finisce così...

25 settembre 2005

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »