CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da anonima
da Sabry
Ok Mimi', sono Sabrina, di Milano, io esisto... con Sordo è cominciato ancora prima che tu ina quanto Mimi' mi rispondessi alle mie deiche e da li' ci siamo conosciute, ti riscordi?... Sordo aveva risposto ad una mia lunghissima dedica in cui sfogavo le mie cose esistenziali e vebbè si, era un po' pesante come dedica, ma er io e quello che sentivo in quel momento...Sordo mi ha risposto dicendomi che gli sembravo proprio depressa, forse pensava di scrivere a te a qs. punto! ke ksaino, così gli ho risposto negando di sentirmi una persona depressa, anzi, io cerco il piu' possibile di capire come fare a vivere nel modo piu' leggero possibile, solo che non posso dimenticare tutto quel peso che ho dentro di me e tu sai del mio passato ecc. ecc... anche l'Albero mi ha risposto ma allora era sempre lui?, credimi anch'io sono confusa e mi viene da pensare a una presa in giro, comunque io esisto e se tu potessi entrare in chat, ti darei il mio indirizzo, il mio numero di telefono, insomma sono io, la mamma delle 2 gemelline, fidati di me, puoi kiedermi altre cose di me e della mia vita che so solo io, non siamo cosi' per forza uguali
Non ti fare venire paranoie, non sei matta, in qs equivoco ci sono dentro anch'io. Magari se non sono sicura che sei tu, non rispondo piu' a dediche strane, comunque restano tutte le prime dediche che ci siamo scritte, le piu' sincere, le piu' libere, senza idee di complotti e congiure... Per il resto ti posso solo dire che il mio matrimonio per il momentoè in sospeso, perchè la persona che mi aveva fatto battere il cuore una nno fa, a questo punto mi ha detto di volermi bene e io volgio solo poter stare un po' con lui x capire cosa voglio.
Mimi' dimmi tu come dobbiamo fare x comunicare in pace come prima, lo vorrei tanto anch'io.
Stai tranquilla, io ti penso. Un bacio a te e alla tua bimba.con affetto tvb. Sabry di Milano
30 settembre 2005
da mimi
Già, la tua prima corrispondenza con sordo l'ho letta, è vero, lui credeva di parlare con me. Anche Albero è lui, è stato un errore di tastiera, si chiama Alberto. No, non è una presa in giro, è la realtà. Questa persona mi cerca qui e pensa di rispondere a me. Le sue idee sono molto confusionarie, lancia provocazioni aspettando mie risposte, ma non ha ancora capito che io rido quando lo leggo, ma NON rispondo, perchè non si merita neanche una vocale da me. In questa chat io non riesco ad entrare, ma se posso suggerirti un luogo dove incontrarci lo troverai tra le righe. Oggi il mio oroscopofree mi prospetta cose buone, ma anche che devo mantenere le mie posizioni e la calma. A volte sono convinta che NON sono matta, e che le paranoie che mi vengono sono causate dagli altri, ma altre volte ho qualche dubbio, come tutti credo. Non credo molto negli equivoci, ma in questo caso è evidente e mi dispiace che tu, proprio tu, ti ci sia trovata nel mezzo. Se scorri indietro nel tempo, anche l'anno scorso, troverai un mucchio di dediche che mi riguardano e leggendole vedrai che ci capirai ben poco anche tu. L'immondo colpisce ancora, anche a distanza di tempo e non è acnora contento della sua scelta, visto che è solo la sua. Io la mia l'ho presa il 30 dicembre scorso, dopo 3 lunghissimi anni di agonia, e non ho nessuna intenzione di tornare indietro o di avere ripensamenti. Non sono una santa e di errori ne ho fatti anche io, ma finalmente una decisione io l'ho presa, visto che lui non era capace di prenderla e mantenerla. Ora basta parlare di me, visto che devo continuare a nascondermi, forse ho già svelato troppo.
Mi dispiace per il tuo matrimonio, ma se questo è quello che vuoi, beh, è giusto che lo vivi, visto che si vive una volta sola. In bocca al lupo e goditi ciò che ti capita senza avere mai rimorsi nè rimpianti. Un abbraccio LINA73.
3 ottobre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938