« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da mony per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

A me è capitato di accorgermi che voltandomi indietro le cose che mi sono successe mi avevano sconvolto... il cambiamento c'è stato e c'è tuttora, ora che mi sto rendendo conto di tutto, è un processo molto lento... peccato non aver visto tutto al momento, ma a volte non vedi le cose

27 settembre 2005

da fede house

penso che sentirsi dire da una persona importante "nn ti voglio bene abbastanza"ti cambi abb la vita, ma te la può cambiare anke un Ti Amo detto da una persona speciale..

27 settembre 2005

da kikka

questo cambiamento l'ho subito qnd il mio raga m ha lasciata dopo 1 lunga storia.
da ql momento sn davvero cambiata caratterialmente e, mentre prima ridevo sempre ed ero piena d voglia d vivere...adesso m sembra d esser sempre sola anke se tutto il mondo è intorno a me!

27 settembre 2005

da ele16

è strano km tutti siano kambiati x una storia d'amore! anke a me, il fatto ke il mio ex mi abbia lasciato senza motivo mi ha segnata.. ma da qui a dire ke sn kambiata radicalmente.. è troppo.. io credo di cambiare ogni giorno un po.. di maturare sempre di più.. insomma.. forse sto diventando donna.. e ogni evento mi cambia mi cresce mi matura.. ma qst non succede da un giorno all'altro ne in poco tempo.. nn credo alle persone ke dicono SONO CAMBIATO così.. da un momento all'altro..

27 settembre 2005

da Anonimo

si + di una volta ma inparticolare a sei anni..

28 settembre 2005

da Joey

facevo la seconda media...qndo una persona a cui io tenevo tantissimo, ke consideravo + importante della mia stessa vita... si è dovuta trasferire lontana da me... credo ke lì da bimba sono maturata e diventata donna... qst è stato il cambiamento in positivo...il cambiamento in negativo c'è stato + di 1 anno fa...io ero "la brava bimba",ke se nn ero follemente innamorata di 1 persona nn mi ci mettevo, e nn davo MAI NEANKE 1 bacio x gioko o x skerzo, o x semplice attrazione fisica...invece il ragazzo ke amavo (e ke era il mio migliore amico) era il solito playboy... viveva la vita e le storie senza mai stare troppo male...cosi decisi di fare ankio cosi...e lui dopo aver giocato cn me, dicendo ke mi avrebbe spiegato cm si dovesse fare, cm comportarsi cn i ragazzi...e dopo aver visto ke io avevo baciato in 1 solo giorno 2 ragazzi... lui si arabbio da morire!! dicendo ke nn ero + la "sua" bimba e ke nn si fidava + di me...in realtà lui era solamente geloso xke mi amava ma la sua arrabbiatura fu 1 specie di shock...ritornai cm prima ma la fiducia da lui nn la ebbi +!!

28 settembre 2005

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »