« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da mony per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da kkk

Si... ho capito che non sono + una bambina e che devo essere prudente. COME è DIFFICILE CRESCERE!

28 settembre 2005

da Anonimo

Si, quest'anno!!Ho fatto nuove amicizie che mi hanno cambiata letteralmente, dopo la scuola non avevo voglia di far nulla, e avevo paura di tutto, ero nel buio più totale...non sapevo pù che fare! ma conoscendo queste nuove persone, vedendo le loro vite, sentendo le loro parole mi sono finalmente risvegliata..Ora sono diversa, pronta per partire e per l'università...se non avessi incontrato persone così io sarei ancora persa e questa forza non l'avrei mai trovata in me..

29 settembre 2005

da inter

si, qnd o lasciato il mio "ragazzo" dopo si è arrabbiato a vita cn me ora mi odia e fa di tt x farmi stare male...in pratika mi a cambiato la vita!!

30 settembre 2005

da xedos

Per me le persone non cambiano, o meglio è molto difficile che lo facciano.
Ci può essere un trauma che viene dall'esterno che ti cambia, certo, ma cambiare semplicemente perchè si vuole cambiare è quasi impossibile.

Mi son trovato più volte nella vita a vivere situazioni sgradevoli, situazioni che avrei potuto rendere migliori o meno peggiori comportandomi in maniera diversa.
Mi son trovato più volte a dirmi: "Ah, ma da domani..." con sott'inteso: da domani si cambia.
Un cavolo.
Ancora oggi mi trovo a ripetere (vanamente) quella frase.
Anzi, mi son messo il cuore in pace e non me la ripeto (ipocritamente) più.

5 ottobre 2005

da mony x xedos

prima di tutto grazie per aver davvero cercato le mie dediche...
in secondo luogo, nella mia domanda non facevo riferimento ad un cambiamento "volontario", all'impegno assiduo di una persona di cambiare se stesso..in quello non credo neanch'io, anche perchè credo sia umanamente impossibile cambiare la propria natura per effetto di una scelta..
io mi riferivo ad un cambiamento "indotto"..ad un evento, ad una persona, ad una situazione, ad un periodo che, quasi senza che noi ce ne accorgessimo, ci ha trasformato..insomma, mi chiedo se qualcun altro, come me, si è ritrovato dopo anni a guardarsi indietro e dire:"come ero diversa allora!!!" e, ovviamente, non parlo del cambiamento naturale dovuto all'età, alla maturità...mi riferisco proprio ad una metamorfosi causata da un "agente" ben preciso, ben definito..
spero di esser stata più chiara ora..e spero anche di continuare a "sentirti"..
a presto!!

5 ottobre 2005

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »