CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da bfn per chiunque
Ho letto varie dediche di uomini soli che pensano di aver sprecato il loro tempo ad amare una donna da cui, alla fine, non hanno ricevuto molto in cambio.
Adesso vi sentite traditi, insicuri,vi pare di esservi illusi ad amare qualcuno che vi ha solo preso in giro...
Ma vi siete mai chiesti se anche le donne stanno come voi?
Forse quelle che avete conosciuto e frequentato non sono realmente bast*rde, ma anche loro hanno sofferto come voi e, per paura di intraprendere la strada verso un rapporto serio, il quale NON NECESSARIAMENTE potrebbe portarle alla sofferenza, vi hanno rifiutano e sono scappate via...
Vi siete mai chiesti se il motivo per cui si comportano in questo modo sia dovuto al fatto che proprio loro hanno paura di ripiombare nella disperazione?
Vi siete mai chiesti se loro provano la stessa identica cosa che provate voi in questo momento?Ognuno ha le sue buone ragioni per fare cio` che fa...forse potete capire il motivo dell'abbandono cercandolo in voi stessi...spero di avervi aiutato in qualche modo
un saluto a tutti
bfn
29 settembre 2005
Categoria: Solitudine
da PIERRE
non sempre si e' ricambiati dall'amore, ma il vero amore e' quello che ingentilisce il proprio sentimento, la delusione di un amore vero.
vedi noi maschietti la pensiamo diversamente da voi senza ombra di dubbio ma siamo molto simili nel soffrire e fare capire a una persona che ci si vuole veramente bene.
in alcuni casi ho visto uomini che per troppo amore e protezione nella donna che amano, l'hanno fatto andare via, perche' devi sapere che il vero amore e capire quando la devi lasciare andare via lasciandole la regale bellezza come un volo di farfalla e non sopprimendola ed odiandola per la stupida ragione di possedere il suo cuore per un'istante.
io ho conosciuto una persona meravigliosa, sto male per un male incurabile, non so' se riusciro' ad andare avanti nella vita, lei e' volata via ed io ho aperto le mie mani, ma il suo coraggio ed il suo amore rimarra' sempre dentro al mio, fino al cessar dell'ultimo, avendomene fatto una ragione ben piu' grande di una stupida ipocrisia, che futuro avrei potuto donargli? perche' farla soffrire, e se il buon dio mi dara' un'attimo in piu' hai miei pensieri saranno rivolti a lei senza bisogno di chiamarla e farla sentire male, le sistemero' la sua vita in silenzio in modo di essere sicuro che non abbia mai bisogno di persone false a pensare di potere comprarsi la sua vita cosi' preziosa e piena dolcezza.
penso di averti annoiata abbastanza...pierre
29 settembre 2005
da li
è difficile trovare qlcn ke la pensi cm te..ma nn nei confronti delle donne..in generale è difficile trovare qlcn ke pensa anke al dolore degli altri e ke cerka d vedere i suoi difetti prima d quelli della pers amata..sn contenta, 6una bella persona
29 settembre 2005
da marco novara
ciao, beh devi sapere che le donne sopportano di più il dolore per natura, per cui i ragazzi risentono maggiormente della solitudine e soffrono di più.
ci sono tante risposte, ma mara la p è un hacker che si è infiltrato nel mio pc e mi manda di continuo messaggi x sfo**ermi!!! Putroppo il mondo è pieno di scemi!
29 settembre 2005
da Nap
A bfn e Pierre
Ho cercato di voler bene a una ragazza che soffre di tumore. Le avrei dato tutto, sicuramente più di quanto lei ha o potrà avere da quei sottosviluppati che frequenta. Eppure, nonostante le abbia scritto lettere e lei fosse interessata a me, ha preferito buttarmi via senza neanche una spiegazione logica. Posso solo fare congetture: la sua malattia, la sua immaturità, tutte e due le cose. Non posso saperlo. Ma almeno una spiegazione la meritavo. La scelta di respingermi era legittima, per quanto per me triste; a me bastava una spiegazione. Questa è stata mancanza di logica. Io ho fatto il possibile. E poi io volevo solo starle vicina, nient'altro. E'difficile avere a che fare con donne che non sanno parlare o spiegare. Le cose si possono intuire, ma è meglio saperle. Mi sento tradito, insicuro e preso in giro. E spero vivamente che anche lei stia male per me. Se lo merita. Mi bastava solo una spiegazione logica. E se poi mi ha già dimenticato, stia pure coi suoi amici sottosviluppati. Io ho fatto ciò che potevo. Respingere qualcuno che vuole darti del bene per paura di non si sa che è una cosa per me assurda.
29 settembre 2005
da chiaretta
ciao raga, secondo me sarebbe bene cominciare a uscire di piu, senza andare in disco...per quanto riguarda mara la p. posso dirvi che la conosco ed è ninfomane, per questo non ha amiche, tranne me.
Io ti sono vicina mara, presto troveremo un compagno anche per te.
buonanotte a tutti.ciao
29 settembre 2005
da bfn
Per Nap.
Mi dispiace che questa ragazza ti abbia rifiutato, ma quello che cerco di farti capire e` che magari lo ha fatto perche` la sua malattia le impediva di sentirsi libera di amare.
Forse avrebbe voluto amarti, ma questa situazione rappresentava per lei un ostacolo psicologico.
Forse ha paura di andare incontro a un rapporto serio perche` pensa di non poterselo godere fino in fondo.
Quello che sto cercando di dirti e` che non devi prendertela troppo con lei.Una parte di lei vorrebbe amarti, ma l'altra glielo impedisce.
Non buttarti giu`,piuttosto cerca qualcun altra e prova a darle tanto affetto quanto ne hai dato a colei che ti ha rifiutato.
Vedrai che la prossima volta sarai ben accetto.
ciao
e buona ricerca
bfn
30 settembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938