CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da luca
Mi son svegliato ho preso il caffè..
Oggi quì c'è un concerto che tanto ho desiderato andarci, ma non ci vado.
Sono solo..Non vorrei che per l'ennesima volta un evento che dovrebbe essere bellissimo si volti in una serata, melanconica è la parola giusta..
A casa tutti allegri, tutti felici coloro che hanno sempre avuto tutto dalla vita e vengono a raccontare con la loro euforia del concerto che andranno a vedere la sera, non sapendo quello che stai provando dentro..
Io, persona fragile, senza alcuna ombra di malizia o cose del genere sempre pronto a donare il sorriso a tutti succede che arriva quel fottutissimo astio verso coloro che sono sempre felici..E io non voglio..
1 ottobre 2005 - Bologna
Categoria: Solitudine
da Ale
Un concerto è solo un concerto, ce ne saranno altri mille, non perdere la fiducia che prima o poi le cose cambiano.
Anch'io quando vedevo la gente andare a ballare il sabato sera stavo male perchè magari ero da sola.Adesso sono io che trascino gli altri nei locali, mi vado a divertire e gli trasmetto la mia energia, proprio io che sono così fragile e triste.Chi l'avrebbe mai detto!Dopo un pò che sperimenti la solitudine tutto poi ti sembra diverso, ogni relazione e ogni momento che puoi svagarti diventa importante e cerchi di viverlo al meglio, proprio perchè hai provato quanto è frustrante nn farlo. La solitudine serve solo questo.Prima lo capisci e prima ritorni a metterti in gioco. Buona fortuna! Ciao
1 ottobre 2005
da Scelto
Se ti consola stasera dovevo uscire con gli amici. O presunti tali. Poi uno non poteva, l'altro non c'era e così via...
Non m'importa per l'uscita in sè, neanche io ne avevo voglia. E' il principio che conta. Vedrò la tv e spero di non pensare a tutti quegli stronzi che si stanno divertendo. Quindi siamo in due, non ti preoccupare. E sappi che se tu hai dell'astio verso quella gente, io vorrei proprio vederli distrutti e soli come mi sento io molte volte.
1 ottobre 2005
da luce
Forse sei tu che ti isoli??'
2 ottobre 2005
da li
è normale quello ke provi verso k è sempre felice ed è andato al concerto.. a qlcn devi pur darla la colpa del fatto ke nn c sei andato.. e anke se sai ke è stata una tua scelta..è facile trovarsi a scaricare il peso delle proprie responsabilità su gli altri..e invece d farti rabbia te stesso ke nn hai avuto la voglia e il coraggio d andarci, t trovi a "odiare" k ha avuto la possibilità d divertirsi..è un ipotesi..magari nn è x niente così..ma voglio essere sincera..xkè quello ke ho scritto è quello ke penso e ke ho spesso provato..ciao picci
2 ottobre 2005
da lilly
perchè sei sempre così... se vuoi gli amici li hai e qualcuno cerca di stare il più posibile vicino..ma diventa impossibile quando ti chiudi... quando costruisci il tuo muro... rifiuti tutti e tutto...
3 ottobre 2005
da tru
anke io provo "Invidia" x quelli che sn piu felici d me...è una cosa che capita spesso ormai...ma nonostante cio continuo a sperare e a convincermi che prima o poi che sia domani tra 3 giorni o fra 5 mesi potro svegliarmi al mattino e dire "sn davvero felice..."
il momento "si"c è x tutti...
anche x te...
4 ottobre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938