CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da luca
da luca
Ciao Ale mi segui pazientemente;grazie.
Con un sospiro ti dico:hai ragione.Ma quello che sto vivendo adesso e da un pò di anni è questo, non è solo per il concerto dell'altra sera.Mi capita già di vivere tante piccole cose fantasticamente cose che gli altri manco capiscono.E sono felice di me stesso.Molto felice di essere come sono.
Ma quando arrivano le occasioni, le feste, venerdi, sabato, domenica che tutti senti che si organizzano ad andare li, su e giu;mamma questa cosa mi tortura.Quando tutti spinti da non so che cosa la sera vogliono andare fuori;aaahhh...mi sento una spazzatura, un rifiuto di questo mondo.
E uno orgoglioso, benefico,con sani valori e principi come me immaginate come si può sentire;che pure la mm**da si va a divertire..
Li, Tru,lo so che è normale quello che provo, ma non voglio dare la colpa a nessuno solo a me stesso..
L'invidia è un sentimento che non ho mai accettato e cristo non lo voglio..
Anch'io tutti i giorni vado a letto sperando che le cose cambino;ma il tempo passa..
Baci bacetti..Ciao Li mi mancavi.
4 ottobre 2005
da mony
Luca... Sbaglio o era un concerto a cui tenevi??? VAI lo stesso!Così hai rinunciato ad ascoltare una cosa che ti piace solo perchè eri senza una persona fisica con cui andare... Quante cose facciamo da soli durante la giornata, se a me piace un film perchè devo rinunciare solo perchè non ho un amico/a con cui andare, non rinunciare mai ai tuoi interessi! solo con tanta serenità troverai altra serenità intorno a te... giuro parlo per esperienza personale ed io sono sola come te...
5 ottobre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938