CATEGORIE
da Dani
Ciao Marco. Sai a cosa sto pensando ora? Sto pensando a quando mi hai portata in moto fino al mare. Siamo stati via tre giorni senza dirlo a nessuno. E quando siamo tornati a casa hai detto a mia mamma che era solo colpa tua e che eri un innaturo. Ma in realtà non lo eri. Eri il ragazzo più responsabile e buono del mondo.. ti volevo un bene che non puoi immaginare. Eri il mio migliore amico e non ti importava di quello che diceva la gente.. dicevano che mi portavi a letto.. che fingevamo di essere amici per nascondere la nostra storia.. e quando ce lo dicevano tu dicevi sempre "Certo! Cosa credevi? Che potesse esistere quella cosa chiamata amicizia? Mi piace darti retta perchè quando pensi a un caz** e a una fi** pensi solo a quello. è molto triste, renditene conto!" Dio quanto mi facevi ridere.. mi hai detto più volte che per me provavi vero amore che sfociava in un rapporto di amicizia meravigioso.. anche per me era così. Avrei rinunciato a mille ragazzi per te.. e tu hai rinunciato alla tua vita per me..
Un giorno ho insistito per andare a fare un giro in macchina insieme. Certo, con me sarei venuto in capo al mondo! Partiamo e succede tutto.. l'inizio della fine.
Un auto, un guidatore probabilmente ubriaco, il tuo tentativo di evitarlo. Siamo finiti in una scarpata e tu mi hai preso tra le tue braccia chinandoti su di me. Quando ho aperto gli occhi tu eri li, disteso, con un palo nella schiena, che ti attraversava il petto, il tuo petto perfetto non sarebbe più stato lo stesso, ne tu nè io lo saremmo più stati. Tu mi hai protetto! Hai capito quello che sarebbe successo e ti sei messo davanti a me.. ti sei ucciso per me!!! Non ti perdonerò mai per questo.. mi stai facendo vivere con un peso terribile sulle spalle! Se non ti avessi convinto ad andare in macchina.. se tu non fossi stato così maledettamente altruista e buono.. ora saresti vivo! Almeno tre volte al giorno chiedo a Dio di metterti al mio posto..
Ho chiamato l'ambulanza con il mio cellulare. Ci hanno messo più di due ore a tirarci fuori. E io sono stata li, immobile, a guardare il tuo sangue scorrermi tra le dita, a cercare di fermarlo. SMETTI DI USCIRE!!! Pregavo che tu ce la facessi, che tu non mi lasciassi. Eri vivo quando ti hanno portato in ambulanza. Non ti ho lasciato la mano e tu hai iniziato a sputare sangue addosso a me. Ho urlato... QUALCUNO LO SALVI CAZZO! mi hanno chiesto chi ero.. ho detto che ero la tua ragazza.. ho fatto bene Marco? Te ne stavi andando, tra le mie braccia sporche del tuo sangue che avevi versato me.. come avrei potuto perdonarmelo? Come potevo farcela a perdonarmi! Impossibile.. direte voi. Poco prima di morire mi hai guardato e mi hai detto "Io e te, come sempre Dani." era il nostro motto.. lo dicevamo sempre quando qualcosa non andava.. e ora non lo dirai mai più.. Dio ma perchè ti ho convinto a fare quel maledetto giro? Sono un mostro.. ti ho ucciso e non me lo perdonerò mai.. quell'animale sulla punto bianca.. che non si è nemmeno fermato.. non l'hanno mai identificato.. forse sarei rinvenuta prima se si fosse fermato ad aiutarci.. se mi avesse svegliato.. scusate ma non so chi altro incolpare.. rimarrei io e ormai mi sono incolpata talmente tanto che non ce la faccio più..
Cosa devo fare? è solo colpla mia se sei morto Marco.. solo mia! Ti prego torna per dirmi quello che devo perchè non so decidere lo sai! Non so fare nulla senza te.. MARCOOOOO
1 ottobre 2005 - Aosta
Categoria: Drammatiche
da Greta
Ciao..xke dici ke è colpa tua?..incolpa il destino..è colpa del distone ke il tuo marco quel giorno ha deciso di fare quel giro in makkina..io ho scritto un dedika + sotto..e so cosa vuol dire...io sn qui se vuoi possiamo parlare..mi dispiace..so cosa senti..io ho perso la persona ke amavo ma nn x il modo in cui tu hai perso marco..Dani se vuoi x te sn qui..
un bacio
1 ottobre 2005
da aria
non e' colpa tua smettila di incolparti tutti hanno un destino, ki ha la fortuna di vivere a pirno la vita e chi come il tuo marco come il mio angelo e come tante altre persone non lo hanno!non e colpa tua se vuoi sono qui
2 ottobre 2005
da sara
nn è assolutamente colpa tua...nn devi continuare a vivere pensandola in quetso modo altrimenti soffri in continuazione..e sn sicura che marco non è questo che vuol..lui sicuramente vuole vederti sorridire di nuovo...
3 ottobre 2005
da Dani
Salve. Sono Dani. Grazie per le belle parole. Ve ne sono grata ma, sinceramente, cosa fareste se il vostro migliore amico fosse morto per salvare la vita a voi? Non dite "vivrei per lui" perchè è impossibile.. lui si è ucciso per me. E so che non me lo perdonerò mai.. qualunque sarà il mio sforzo..
Mi mancano i suoi consigli.. mi manca lui..
3 ottobre 2005
da cri
ciao dani, ho vissuto la tua stessa situazione. ormai sn passati oltre 4 anni da quel giorno. nn ti dico"passerà, dimentikerai" xkè nn è vero. io e il mio migliore amico siamo cresciuti insieme, ci volevamo un bene indescrivibile, anke a noi dicevano ke la nostra amicizia era solo 1 copertura ad una nostra storia, ma no, nn era così, siamo sempre stati "solo" migliori amici. è capitato una sera; avevamo trascorso la serata in uno dei bar vicino casa, stavamo rientrando io, lui e un gruppo di nostri amici, stavamo attraversando una stradina secondaria, da dietro una curva è uscita un'auto, fari spenti, nessuno di noi l'aveva vista, tranne alex, all'ultimo momento. io e lui eravamo proprio in mezzo alla strada, lui mi ha dato uno spintone x togliermi da lì e lui invece è restato proprio in quel punto, l'auto gli è andata addosso e l'ha sbalzato di metri. l'ambulanza è arrivata troppo tardi. avevo 15 anni quando eravamo andati a comprare 2 braccialetti uguali sui quali avevamo fatto incidere "A&C per sempre" e questo ho ora di lui. i ricordi di noi due insieme da piccoli, da adolescenti, di noi in vacanza, allo stadio, a casa, di lui quando suonava la chitarra e cantava, di lui ke mi spiegava gli esercizi di matematica...tutto è rinkiuso in quelle 2 parole"per sempre" già xkè lui sarà x sempre vivo dentro di me, lui è lì sulle scalinate del nostro vekkio liceo, sotto la quercia in giardino, in una bella canzone che sento alla radio, lui c'è e ci sarà sempre. in un primo tempo anke io ce l'avevo con me stessa, mi dicevo "ma xkè? ma cs gli è saltato in testa?" ed ero triste, ora invece la tristezza ha assunto altre forme, ho avuto la grande sfortuna di xdere una persona fantastica, ma ho avuto la fortuna di conoscerlo e di imparare tanto da quel ragazzo...all'inizio mi mancava tanto e nn ce la facevo più senza di lui, ma poi ho pensato che se lui aveva salvato la mia vita xdendo la sua significava ke questa doveva pur valere, e ke quindi era stupido farla finita rendendo così vano ciò che lui aveva fatto, ho reagito, anke se il ricordo rimane ho reagito, sxo ke un giorno, quando anke io prenderò il volo ci riincontreremo, ti voglio tanto bene alex, Per Sempre. ti sono vicina dani, coraggio...
4 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938