CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Alessia
da Alessia
Tu hai scritto la mia dedica parola per parola? Beh è una cosa eccezionale.. girano molte cose epr diari.. e questo vuol dire che la mia non è vera? Ripeto, potete crederci o non crederci.. non mi importa.. sono venuta qua per la mia storia ha dell'incredibile e volevo condividerla con voi.. tutto qua..
Comunque si può descrivere delle cose senza offendere la gente.. non siamo mica bestie.. mi dite il vostro punto di vista e fine.. =)
x sara: lui si è sparato si.. alla testa. Ha lasciato due messaggi. Uno è quello che vi ho fatto vedere, nell'altro c'era scritto che voleva che il fegato doveva andare a me, che non dovevano dirmelo finchè l'operazione non fosse finita e che dovevano darmi prima il biglietto per me. Poi c'era il suo testamento ma non credo che vi interessi..
6 ottobre 2005
da ARIA
credo proprio sia tutto inventato visto ke per legge il donatore non sa di ki è il fegato o cmq l organo e poi e impossibile non offendere ki kome me piange la morte di persone kare
6 ottobre 2005
da doc
scusa ma lalegge non dice che i donatori sono assolutamente anonimi in ogni caso??e poi come ha fatto, lui in perfetta salute magari, a dire...di voler morire per dare 1organo(organo senza il quale non si vive...non è come donare 1 rene)!cmq se è vera come storia è davvero toccante... fa venir da piangere soprattutto perchè 1amore...cosi è stupendo ma struggente al tempo stesso... Amare qlcuno...che darebbe la vita x te...ma poi riprendere a vivere senza di lui...
6 ottobre 2005
da ely
sai ank'io come altri credo k questa dedica sia inventata dall'inizio alla fine...senti non prenderci in giro è da anni che gira sui diari di tutti!!!se fosse vero è una storia commuovente e davvero toccante...ma fortunatamente non lo è!!!
6 ottobre 2005
da kurty
forse non lo sai ma non si può fare che una persona si fa ammazzare per dare il fegato in donazione perchè i dottori non possono farlo...allora che ha fatto si è ammazzato da solo? e comunque sta cosa ce l'ha scritta sul diario una che viene in classe con me...ma perchè vi divertite con così poco?
6 ottobre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938