CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Cinzia
da Giorgia
Ciao Cinzia
Secondo me dovresti dirgli ancora NO, cm lui ha fatto con te mesi fa, ha preferito stare cn la sua ragazza, e ora chi è per rovinare la tua storia?
anche se bisogna seguire il cuore..
se poi gli dirai ora di NO, e magari è l'uomo della tua vita, un giorno lo rincontrerai..
Facci sapere poi :)
un bacione
7 ottobre 2005
da Pietro
Secondo me dovresti ascoltarlo...e poi decidi se vale la pena lasciare il tuo attuale fidanzato che stravede per te... o accontentarti di fare la ruota di scorta... Se lui sta con una ragazza da cinque anni e nn ha in mente di prendere una decisione, che certo è dolorosa, non vedo perchè tu debba accontentarti e magare cedere a dei momenti di passione e perdere un ragazzo che ti vuole bene davvero... se poi con te fa sul serio allora segui il tuo cuore e non avere paura...
7 ottobre 2005
da erre
la situazione non è semplice..cmq, secondome, se tu con il ragazzo con cui stai ora, stai davvero bene, lascia xdere l'altro..nn accettare d vederlo x sentire cos'ha da dire..taglia i ponti, nn riaprire vekkie ferite in fase d guargiione..è normale ke tu lo abbia in testa, ma se qllo ke stai vivendo ora è vero Amore, piano piano lo dimenticherai.. auguri!
7 ottobre 2005
da Gaia
secondo me dovresti parlargli e poi a mente fredda dirgli di no. Anche a me è successa una cosa simile e solo dopo 6 anni sn riuscita a toglirmi quest'ombra dalla mente, dopo essere uscita una sera cn lui ed aver chiarito la situazione. Ora nn siamo amici ma se ci vediamo abbiamo rapporti civili e di cortesia, e nn mi fa piu' effetto vederlo
7 ottobre 2005
da piccola
ciao a me è capitata una cosa simile alla tua...io ho dato ascolto al mio cuore..e ho lasciato il mio ragazzo per tornare cn "l'altro... sono convinta di aver fatto la cosa migliore altrimenti lo avrei solo preso in giro...fammi sapere...baci!!
7 ottobre 2005
da dolceapetta
secondo me devi provare ad ascoltarlo...magari a da dirti delle cs importanti, ke magari a te farebbero sl piacere, e poi nn è molto corretto a parer mio stare cn una xsona e pensare anke sl alcune volte ad un altro...capisci???qst è sl un mio consiglio...ma pensaci bene...è nn sceglire ql ke t dice sl il cuore...ragionaci..!un bacione...fammi sapere!!!
7 ottobre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938