CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Cinzia
da Cinzia
Grazie ragazzi, non immaginate quanto mi abbia fatto piacere leggere tutti i vostri consigli, e difficilissima la scelta che sto per prendere...sto pensando moltissimo, ma ho deciso di affrontarlo, sentire cos'ha da dire, anche se io la mia scelta l'ho già fatto. Qualunque cosa mi dica, e qualunque cosa io ingenuamente possa provare per lui, non è per niente una persoan che fa per me, mi ha mentito per mesi, ha preso in giro i miei sentimenti e l'amore che provavo per lui, come potrei fidarmi di una persoan che tradisce così allegramente la sua ragazza dopo 5anni...l'affronterò perchè devo vincere qst sfida con me stessa, non vederlo sarebbe ammettere di aver paura di ricascarci e io non voglio assolutamente, sn stata bene con lui, ma non so benissimo che stavo con un immagine che mi ero fatta in testa io, a cui lui non è per niente avvicinabile.
Lo vedrò e questa volta sarò io a chiudergli la porta in faccia.Penso che ogni tanto bisgona essere un po' cattivelli per far capire che non si scherza con i sentimenti altrui, dite che faccio bene?
Cma vi farò sapere come andrà.
Grazie davvero di cuore.
Cinzia
7 ottobre 2005
da kikka
capisco la situazione in cui t trovi...
sekondo me devi vederlo e devi ascoltare quello ke lui ha da dirti...se non lo fai potrebbero venirti dei rimpianti in futuro!
nella vita tutto è destino e nn devi sentirti in colpa...se lui vorrà stare cn te e mollerà la raga cn cui è stato 5 anni vuol dire ke la raga della sua vita 6 tu!
in bokka al lupo
8 ottobre 2005
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938