CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da Enrico
Ogni tanto non penso alle cose che mi sono andate male. E mi sento più o meno tranquillo. In realtà le delusioni aleggiano sempre dentro il mio cervello. Soprattutto l'ultima, la più fresca, quella che ora non riesco ancora a metabolizzare, che non mi fa rilassare, che non mi fa vedere le possibilità che ancora ho, se ne ho. E intanto fingere con gli altri, fare finta di niente. Ricominciare a cercare una persona che mi accetti, che mi capisca e che soprattutto capisca che son migliore di come la mia timidezza può farmi sembrare.
Andare avanti, dimenticare... e, spero, un giorno non lontano, quando magari ritroverò un sorriso che non è solo un ghigno tirato, rivedere indietro questa storia e pensare che aveva una ragin d'essere. Che doveva accadere. Che c'era una ragione. E ragionarci sù con chi, magari, avrà capito che posso dare tanto. Spero che quella persona arrivi in fretta. Spero che quella ragazza ci sia. Spero di potermi dedicare presto a una ragazza che si dedichi a me. E' un sogno. Spero che il Destino mi aiuti a realizzarlo.
7 ottobre 2005 - Torino
Categoria: Solitudine
da MAc
Guarda inseguo questo sogno da molto ma purtroppo penso che le persone false e i cosiddetti personaggi riescono nell'intento...purtroppo persone come noi stanno sempre in un angolo a far finta di essere felici...è il destino non puoi fare nulla...a meno che cominci a essere finto come tutti...
7 ottobre 2005
da lisa
ti capisco, eccome ti capisco. provo le tue stesse cose. è come se avessi letto la mia storia. spero anche io di trovare al più presto una persona che mi accetti per quella che sono. ti sono vicina.
8 ottobre 2005
da Anonima
Ehi Enrico il tuo sembra quasi un invito x me!!!...non abitiamo lontani, fidati io non ti deludero e sai perche'? perche' mi sento esattamente come te.
Un bacio
9 ottobre 2005
da Enrico
Per Anonima: Grazie, sei molto gentile. Sono sicuro che tu sei una persona che vale molto. Proprio per questo ti senti a disagio in questo mondo di buffoni. Quanti anni hai? Sei anche tu del Piemonte? Mi farebbe piacere parlare un po' con te in chat. Io non l'ho mai fatto. Ma se vuoi una sera o un mattino ci mettiamo d'accordo e se scopro come fare possiamo parlare un po' tra noi. Se ti va. A me farebbe un immenso piacere.
Per Mac: E chi lo sa cosa ci riserva il futuro. L'unica è viverlo...
Per Lisa: Scommetto che anche tu soffri per amore, vero? Se è così pensa che io ne sono quasi distrutto. Ora va un po' meglio e spero continui così. Grazie anche a te, sul serio. Non so perchè, ma anche se non ti conosco penso che tu no farai fatica a migliorare la tua situazione. Qualunque sia. Ciao.
9 ottobre 2005
da Anonima
Ciao Enrico, sei dolcissimo io sono in Lombardia e ho... tieniti forte perche' sono tanti... 35 anni e tu?
sarebbe bellissimo poter parlare con te, io in chat la sera non posso entrare, magari al mattino, anche se devo capire come si fa
A presto
10 ottobre 2005
da Anonimo
ciao enrico anch io sono di torino come te e sto soffrendo come te...non so se arriverà la felicità ma so ke la vita ci riserva tante sorprese...e non possiamo essere noi a negarcela questa felicità non credi?ti piace ligabue? prova a ascoltare la canzone l'amore conta forse anche tu proverai a dare un senso al passato ea guardare diversamente al futuro...risp se vuoi quanti anni hai io 20
10 ottobre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938