Aiuto

da piccola1988 per TUTTI

Ciao a tutti! ho bisogno di un aiuto..io sto con il mio ragazzo da 3 mesi e mezzo. Tra noi è cominciata cosi', per caso. Ci siamo conosciuti tramite amici comuni...io in quel periodo stavo freguentando un ragazzo..non era il mio ragazzo, ma ci si conosceva da 6 mesi, c'era forte attrazione tra di noi. Ma poi sucendo qualche volta con l'altro ragazzo, credevo ke mi piacesse, e ho detto al ragazzo che freguentavo che non dovevamo piu' sentirci(spiegandogli la situazione). Io e quel ragazzo ci siamo messi assieme. L'estate è stata molto bella, indimenticabile. Ma pensavo cmq molto all'altro ragazzo. Mi accorgo che non amo il mio ragazzo. Vorrei lasciarlo, ma non posso, perchè io sono tutto per lui...mi ama da morire...E poi so che se lo lasciassi il gruppo che freguento si scioglierebbe...
Credo che nel mio ragazzo mi manchi molto l'attrazione fisica..e poi mi sembra un bambino...cioè..lui è dolce e carino...ma a volte quando mi guardo in giro vedo che poteri avere di meglio...Vorrei di meglio.. Vorrei il ragazzo che freguentavo prima(anche se non tornerà mai).
Ora il mio ragazzo è felicissimo, tra poko faremo 4 mesi..io invece penso solo all'altro..e non so che fare. Non voglio ferirlo...vi giuro se lo dovessi lasciare non so che farebbe...eppure cosi' faccio del male a me stessa!
Voi ke fareste?

10 ottobre 2005

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Stai continuando a prenderlo per il culo...Complimenti, ma stare da sola per un pò?Le persone non sono passatempi, comunque il discorso tipo:"Io posso avere di meglio"è da vedere, ricordati che hai una persona innamorata di te e che ti rispetta, non mi sembra proprio una cosa da poco...Lui dovrebbe dire quella frase dato che sta con una che lo sta prendendo in giro ed usando..

10 ottobre 2005

da topina

bhe l'unica cosa che devi fare è dire tutto al tuo ragazzo... pultroppo la vita è fatta così quando pensi di aver fatto la scelta giusta ti accorgi in fondo di aver sbagliato... ma vedrai che dopo aver spiegato tutto al tuo ragazzo lui capirà baci

10 ottobre 2005

da TITTI86

ciao, sekondo me +stai insieme a lui e+ gli farai male, xkè se nn lo ami un giorno prima o poi lo devi lasciare, una storia senza amore nn è nemmeno1vera storia, almeno nn x te. xcio io lo farei ora ke state da4mesi e nn quando state da troppo tempo, +vai avanti e+sarai tutto x lui!devi lasciarlo..x te e x lui!

10 ottobre 2005

da MarSy

marò 6 leggermente in una situazione critica, e nn ti saprei dare neanke 1 consiglio purtroppo!tu hai 17 anni e tra un po' credo ne farai 18, se dovessi lasciare il tuo raga il tuo gruppo si scioglierebbe, ma ti puoi trovare 1 mukkio di amici nuovi e poi sinceramente sec me nn si scioglierebbe, cmq forse dovresti cercare prima di contattare l'altro raga e avere la certezza ke lui possa essere a disposizione!!!i consigli nn sn mai stati il mio forte, ma ci ho provato!bacio

10 ottobre 2005

da io

Ciao raga..sono quella della dedica..bè..ci ho pensato tanto. Anche se dalla mia lettera vi posso sembrare una stronza, io so di non esserlo..e mi basta che lo so io. Ora ci voglio provare. Sta sera ci vediamo, e spero di cominciare un nuovo capitolo. ce la mettero' tutto, lui se lo merita.
baci e grazie delle risposte!

11 ottobre 2005