CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Anonimo
Il sabato x tutti è il giorno più bello della settimana, in cui stanno con i loro amici o fidanzati, x me è un incubo.. Durante la settimamna cerco disperatamente d far finta che le cose vadano bene, d avere persone intorno che m vogliono bene ma poi arriva il sabato e la mia solitudine viventa insopportabile.. Nn un amico che abbia 10 minuti x una telefonata, nn qualcuno con cui uscire.. Diventa insopportabile vivere e solo l'illusione che le cose potrebbero cambiare m da la forza d tirare avanti e nn fare gesti estremi.. Lo so che nn s può vivere d illusioni che nn s può continuare a far finta che chi c sta intorno c vuole bene anche quando è palese il contrario.. Durante la settimana in uni ho intorno un pò d gente ipocrita che x secondi fini o x pietà fa finta d tenerci ma poi arriva il fine settimana.. Nn sono una bella ragazza e nn sono speciale, ma quando qualcuno ha bisogno sono sempre disponibile e i miei amici li adoro.. Eppure da quando ho perso i vecchi amici nn ho più diritto alla felicità, a qualcuno che m abbracci forte e m dica che m vuole bene.. nn penso d chiedere tanto.. Grazie x il tempo che m dedicate..
22 ottobre 2005
Categoria: Solitudine
da Ai LaURa
Mi dispiace moltissimo e t capisco purtroppo..
..tu vai cmq SEMPRE AVANTI..nn smettere mai d sperare ke il domani sia migliore e ke tu possa trovare la felicità d un abbraccio sincero =)..
* LaURa *
22 ottobre 2005
da je89
ciao..mi disp molto x la tua situazione..fatti forza, vedrai ke troverai xsone ke tvb e ke ti staranno vicine meritando il tuo affetto.intanto ti mando io un' abbraccio..baci..
22 ottobre 2005
da iron sun
ciao! non stare giù..non serve a molto..ognuno di noi ha qualcosa di speciale, perciò credi di più in te stessa..e per quanto riguarda gli altri..bè..non sanno che si perdono..peggiò per loro:)
22 ottobre 2005
da Francesco
Ciao,
ti scrivo mentre è sabato e sono le ore 22:00.
Mi dispiace tanto che ti senti sola, ma non devi lasciarti trasportare da tutto questo altrimenti è finita, io vorrei tanto poter fare qualcosa per te, capisco che non sai nulla di me, come sono e cosa penso, ma accetta che cmq sono pronto a sostenerti se tu lo vorrai.
22 ottobre 2005
da Fabrizio
Cara anonima, anke x me il sabato è il giorno più triste della settimana, xkè è un giorno in cui so ke tutti escono e io sono l'unico a rimanere solo a casa. Almeno gli altri giorni a volte succede ke gli altri stiano a casa, e questo mi fa sentire meno diverso da loro, ma il sabato escono tutti e io mi sento terribilmente male a rimanermene solo a casa. Il sabato è il giorno in cui mi rendo conto di quanto la mia vita sia diversa da una vita felice, dalla vita ke vorrei. L'unico modo x uscire dalla nostra situazione, cara anonima, è aprirci agli altri e conoscere molte persone: tra di loro, troveremo la persona speciale ke cerkiamo. So che la situazione adesso è davvero triste, hai tutti i motivi x essere giù di morale, ma abbattendoti le cose continueranno ad andare così e tu continuerai a soffrire e so ke tu non vuoi questo. Cerca di conoscere più persone ke puoi, il mio consiglio è di avvicinarti a persone ke ti sembrano sensibili come te e cercare di fare amicizia con loro, credo ke tra loro troverai gli amici ke ora ti mancano. All'università ci sono diverse persone, credo sia un ottimo luogo dove fare conoscenza, altrimenti c'è la biblioteca, ci sono i centri sociali, ci sono gli oratori. Forza anonima, sono sicuro ke ce la farai! un abbraccio affettuoso, fammi sapere come vanno le cose :) Fabrizio
PS: mi piacerebbe conoscere il tuo nome
22 ottobre 2005
da defe
Mi dispiace veramnte sentire qst parole, mi piacerebbe ke anke tu potessi avere un sabato bello e felice...io adoro il sabato!!!
23 ottobre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938