« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Grazie a tutti d cuore.. su questo sito trovo sostegno nei momenti più neri.. x fabrizio: m chiamo francesca..

23 ottobre 2005

da Mac

ciao, anche per me il sabato diventa un giorno nero che mi fa capire che sono veramente solo in questo mondo di m**da...
Stessa minestra all università c'è molta gente ma poi finisce lì, abitando molto lontano da Milano mi ritrovo sempre solo nel week end...
Anche se cerco di riempire il tempo facendo qualcosa di costruttivo...
non sei l'unica...purtroppo siamo destinati a stare soli..

23 ottobre 2005

da Scelto

S, è vero. La vita è un bel casino. Ma non smettere di sperare che le cose cambieranno. Non puoi saperlo. Anche io sto come te. Andrà meglio, ne sono sicuro. E, anche se è difficile, fregatene degli altri. Escono, ma non valgonomolto.

23 ottobre 2005

da Gio

Come siamo destinati a essere soli?! È proprio il contrario, il nostro destino sn gli altri (bon nn proprio...) bisogna imparare a accontentarsi: nn dobbiamo renderci interessanti o cercare la compassione di ki è più fortunato d noi. Dobbiamo interessarci agli altri e nn cercare a ogni costo la loro compagnia.

23 ottobre 2005

da mella

non dite così, nella vita nessuno è destinato a stare solo!basta solo avere un pò più di fiducia in se stessi e sorridere!credo ke il sorriso sia la cosa più importante al mondo!ve lo dice una ke nn fa altro ke piangere!!

23 ottobre 2005

da smile

ciao, da dove scrivi? come ti chiami? se sei di milano si può fare amicizia e magari uscire insieme qualche volta...
non mi va di scriverti le solite frasi per me vale molto di più un gesto come quello di invitarti ad uscire insieme e spronarti, mandar via questa maledetta solitudine che prima o poi assale tutti e fare in modo che non reprima nulla di tutto il buono che c'è in te...fammi sapere.
ciao

24 ottobre 2005

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »