« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Antonella

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da me

nn sai quanto ti ammiro... io purtroppo nn riesco più a smettere...

9 novembre 2005

da kurty

sentite...secondo me non si può accusare un semplice spino per la caduta nella droga pesante...io ormai sono un paio d'anni che mi fumo pure l'anima, ammetto che ormai ci ho fatto un pò il vizio ma l'idea della droga pesante non mi sfiora affatto anzi mi fa abbastanza paura se non schifo...non dipende da quanti spinelli fumi ma dalla convinzione e dalla consapevolezza che con la cannabis di sicuro non ci muori, ma con altre droghe si quindi... basta starci con la testa

10 novembre 2005

da ME

le tue parole mi hanno fatto rimanere senza parole!! sei una grande..
io purtroppo conosco gli effetti della droga, in un momento sembra di essere felicissimi ti rendono euforita, ti tolgono tt i problemi, ma per fortuna mia sn riuscita a smettere grazie alle xsone ke mi vogliono bene ma conosce anke ragazzi ke sn in uno stato pietoso, miei amici ke ne fanno stra uso ma ke nn vogliono smettere, e mi dispiace una cifra x' io ha loro tengo troppo, x fortuno io non ho mai xso una persona x colpa della droga, ma 4 amici gli ho persi x colpa dell'alcol!! e stò sofrendo tantissimo x' erano persone speciali..
cmq sei una grande!!! le tue parole sono stupende, spero ke la tua storia sia un modo x far capire agli altri cosa vuol dire usare la droga..
ciao GRANDISSIMA.. baci baci

12 novembre 2005

da JOSEF

mi spiace per quei 2 ragazzi e sono contento per te per la forza che hai trovato nell'uscirne..
Credo che alla base del loro malessere ci fossero dei problemi molto profondi e la droga poteva sembrare una via di fuga.. Purtroppo la droga (CHE FA MALE QUANTO L'ALCOOL!!!!!) è soltanto carburante attivo che agendo a livello celebrale col passare del tempo incrementa i problemi agendo in maniera devastante sul sistema nervoso centrale..
Ci tengo a ripetere a scuarciagola che anche l'alcool fa danni gravissimi solo che il consumismo non trova il coraggio di denunciare questa cosa perchè c'è un mercato in corso.. Un mercato di vendita e dei locali che vivono delle "sbornie" dei clienti!!!

15 novembre 2005

da Cristina

Bella la tua dedica...mi sn uscite le lacrime e ora nn riesco a fermarmi... io nn so l'effetto ke fa la droga ma neanke di una semplice canna xkè nn l'ho mai fatto... e mai lo faròò...fatti forza..un bacio

17 novembre 2005

da Carlo

Ne sei uscita...bravissima!Lo auguro a tutti, forza ragazzi!

12 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »