Aiuto

da anonima per TUTTI

Ciao a tutti spero che vi soffermerete a leggere quello che sto per scrivere ho bisogno che qualcuno mi dia un consiglio.
Conosco un ragazzo ormai da piu dI un mese e mezzo, all'inizio mi mandava gli sms, mi chiamava per sentirmi..siamo usciti tre volte insieme e ci siamo baciati anzi lui ha fatto il primo passo e mi ha baciata.
Visto che lui non si faceva piu sentire lo chiamavo io e gli mandavo dei messaggi ma lui non mi rispondeva piu come prima.
Un giorno non c'é l'ho fatta piu' ad aspettare gli ho mandato un sms dicendogli che se aveva voglia di sentirmi e vedermi sapeva dove trovarmi e che io per lui ci sarei sempre stata quella sera aspettavo che mi chiamasse ma niente, sono passati altri due giorni e cosi l'ho chiamato, io volevo sapere qual'era il motivo per la quale non si faceva piu sentire, lui mi rispose che non aveva tempo aveva molto lavoro da fare e che non aveva tempo per una ragazza..poi parlando gli dissi che se non voleva piu vedermi o sentirmi era meglio che me lo diceva in faccia senza girarsi intorno, lui mi rispose che non era cosi, essendo amici non potevo pretendere che mi chiamasse...e mi mandasse gli sms. Fin dall'inizio lui mi disse che voleva fare le cose piano piano senza affrettare niente, per ora siamo amici ma per me non é cosi io mi sto innamorando di lui e ho paura di dirglielo..lui mi dice che mi vuole bene ma io non so se é giusto che lui sappia quello che provo per lui, ho paura di perderlo per sempre e di perdere la sua amicizia.
Ora sono quasi cinque giorni che non mi faccio sentire, vorrei tanto telefonarlo faccio il suo numero e poi non lo faccio piu, ho paura che gli do' fastidio non so cosa fare non capisco come mi devo comportare non so se faccio bene a chiamarlo oppure é meglio che aspetto che mi chiami lui.. ma non c'é la faccio piu'ad aspettare, ogni giorno che passa spero una sua telefonata ma niente forse mi sto solo illudendo come faccio a dirgli che lo amo che non posso stare senza di lui.Forse non glielo diro mai non ho il coraggio per farlo non ci riesco é piu forte di me avvolte vorrei gridarlo a tutto il mondo.Secondo voi faccio bene a non farmi sentire e aspettare che faccia lui il primo passo?Io penso che se lui ci tiene veramente a me si fara' vivo e mi chiamera'? VOI COME LA PENSATE?CHE DEVO FARE?Spero che qualcuno mi sara utile dandomi un consiglio.
Un bacione a tutti quelli che leggeranno.
Ciao

7 novembre 2005

Categoria: Aiuto

da Omonima

Ciao Anonima, guarda io ci sono passata. So che stai male, ma credo che tu gli abbia già fatto capire che ci tieni e che ti aspetti da lui qualche risposta... purtroppo non ti resta che aspettare, ma datti un limite, aspetterai e soffrirai se lui non ti cercherà, so che è banale dirlo, ma davvero se ci tiene ti chiama... Magari ha bisogno di tempo, cerca di rispettare il suo silenzio se pensi che il suo silenzio meriti rispetto altrimenti lascia perdere, in ogni caso non fare nulla adesso... sto male per te xchè ci sono passata e l'ho lasciato andare non una, ma mille volte, lui si faceva sentire quando voleva lui ma col tempo ho capito che a me non bastava raccogliere le briciole del suo tempo, col tempo ci si stufa di queste situazioni, tanto tempo e tanta sofferenza... ora ho imparato la lezione

8 novembre 2005

da Rose

Gioia mia, quello del lavoro è solo un espediente per farti capire che quel bacio, quelle tre settimane, per lui non sono state cosi importanti quanto lo sono state per te, lo so come ti senti adesso, ogni minuto che passa pensi che dovresti stare con lui, piuttosto che seduta su quel letto a ricordare.. sarà un pò dura e ci vorrà un pò di tempo.. ma cerca di superare al meglio la cosa, esci il più possibile, chiedi aiuto ai tuoi amici, ti aiuteranno, parla con qualcuno di cui ti fidi davvero.. sfogati un pokino e vedrai che poi ti sentirai meglio.. mi dispiace davvero per te, ma io non credo più alla gente che prende tempo.. mi sà di falso.Se potessi, credimi, ti lascerei il mio numero, cosi quando ti viene voglia di chiamare lui, chiami me. Non sarebbe proprio la stessa cosa, ma almeno non dai a lui quel gusto che magari vuole.

8 novembre 2005

da Vale

detta kiara nn gli interessi!voleva solo divertirsi un pò con te!!!!!lascialo perdere il mondo è pieno di uomini

8 novembre 2005

da desire

Cara amica,
anche io come te e come tante altre ragazze, ci sono già passata, è inutile dirti quanto fa male stare li col telefono in mano ad aspettare.. ti dico solo che la mia è storia nata quest'estate, è iniziata un po come la tua, adesso mi sto frequentando ancora con lui, ma ho aspettato, non sono stata impulsiva, mi sono data parecchi pizzicotti sulla pancia, ma ora posso dire che ne vale la pena...Se ci riesci, cerca di non fargli capire che sei cotta e stracotta di lui, mostrati tranquilla e non farti vedere ansiosa...ricordati che se son rose fioriranno... E poi come si dice: quando ami una persona, lasciala libera, se torna è tua, altrimenti non lo è mai stata! baci e in bocca al lupo!

8 novembre 2005