CATEGORIE
da Cristiano
A volte ci fingiamo chi non siamo perchè, colpiti dalle troppe ferite, si desidera non soffrire più. Uscire in compagnia e mostrarmi superficiale, stupido e senza sentimenti, anche contro la mia volontà pur di farmi desiderare da coloro che mi interessano,..questa è la mia vita da due anni a questa parte, una vita vuota, credendo che questa maschera nasconda le mie debolezze e mi uniformi ad un mondo che spesso sembra non essere più in grado di sognare. Un giorno di fine agosto scopro che una ragazza carina vuole conoscermi, anche stavolta la mia tattica prevarrà e vincerò, mi dico...ma poi..Poi scopro che lei è intelligente, indipendente e spontanea, e non si lascia neppure fregare dal mio farmi desiderare..è davvero fantastica...Vorrei lasciarmi andare, mostrarle ciò che ho dentro, che non sono solo una bella statuina...ma no, il mio meccanismo di autodifesa me lo vieta, mi mostro stupido, immaturo e non riesco a dirle che mi piace da impazzire, quindi la tradisco per sfogare la mia frustrazione.Morale?Dopo essere usciti insieme per un mese mi scarica per un suo ex dicendo alle sue amiche che sono un superficiale...E io? Io solo a quel punto mi lascio andare, le scrivo decine di messaggi in una settimana per dirle cosa provo per lei, che vorrei essere il suo ragazzo più di ogni altra cosa in quel momento..Lei diventa confusa..ma è tardi perchè dopo nemmeno due giorni lui torna definitivamente e me la porta via...Ed io ogni giorno la vedo in universtià ed ogni fine settimana usciamo con amici comuni..Il mio ego si distrugge ogniqualvolta mi sorride, mi abbraccia, vorrei piangere ma non posso, non più e continuo a fingere di non esserci rimasto troppo male mentre dentro vorrei semplicemente scoppiare..Ormai è tardi, e, come dice Ligabue, la vita è una gara in cui non si ripassa mai dal via.Mi piaci davvero tanto C., non scorderò mai come hai soggiogato i miei sentimenti.Ti penso spesso e la notte a volte quasi piango.
14 novembre 2005 - Milano
Categoria: Amore impossibile
da diavolo
Cristiano ti capisco veramente, anch'io x qst motivo ho perso una ragazza a cui tenevo veramente. L'ho persa xchè ho sofferto in passato e giurai di non soffrire più, usando qualla maschera, quel comportamento ipocrita che intendi tu...la settimana scorsa ho conosciuto una ragazza, nn so ancora che ruolo ha nella mia vita, ma se lei decide che vuole vedermi, eliminerò quella maschera e aprirò di nuovo le porte del mio cuore...Lo farai anche tu non preoccuparti! Ciao e in bocca al lupo!
17 novembre 2005
da Io
Salve ragazzi, ho letto quello che avete scritto... Io mi trovo nella stessa identica vostra situazione, ma sono la parte lesa. Nel senso che 7 mesi fa ho conosciuto un ragazzo che però mi ha messo in chiaro di non volersi impegnare di volersi soltanto divertire con me.. All'inizio io non ho accettato perchè non era quello che cercavo, lui si faceva sentire in continuazione finchè non ho accettato.Nel frattempo amici comuni mi hanno detto che si comportava in quel modo perchè in passato ha sofferto moltissimo e non ha più intenzione di cadere nella "trappola". Morale della favola? Sono passati 7 mesi e io ancora sono qui ad aspettarlo. Mi piace ma non posso dirglielo perchè altrimenti scapperebbe da me. Quindi gli dico che quando deciderà di lasciarsi andare io ci sarò. Recita una parte che non gli si addice, si mostra superficiale con me, insensibile, menefreghista ma quando io gli dico di non volerlo più sentire e vedere per il mio bene, lui fa finta di non sentirmi. Non so quello che succederà in un prossimo futuro ma mi sto impegnando con tutte le mie forze affinchè lui ricominci a credere nelle ragazze, nell'amore e in questo caso, in me..
Lasciatevi andare, non siamo tutte uguali!
17 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938