CATEGORIE
da Ilaria per SCIALENZ
Molti mesi fa ti scrissi una lettera dove dicevo di essere convinta che niente succedesse PER CASO...ti ricordi???!!! Beh sono sempre convinta di questa cosa e più il tempo passa più questa mia, forse assurda, convinzione si rafforza!!!
So che ti sembrerà strano, ma sono convinta che anche quello che è successo tra di noi abbia un senso!
Si, è vero, sono cambiata, ma semplicemente perchè ho deciso di dare un altro senso alla mia vita e perchè la vita di prima mi andava un pò stretta e non mi ritrovavo più in quella mia immagine! Ho deciso semplicemente di condurre un altro tipo di vita, dove riesco a vedere le cose sotto un'altra prospettiva! Quel FILO CHE LEGA COSE APPARENTEMENTE LONTANE si è spezzato perchè ci sono state troppe incomprensioni e forse anche modi di vivere le cose diversi.
Continuo a non capire tanti tuoi modi di fare, che forse prima condividevo e in un certo senso "imitavo". Forse non mi sono spiegata bene...Con questo non voglio dire che io imitavo te, ma semplicemente che ero come te perchè stavo bene così.
Adesso però NO, sono cambiata HAI RAGIONE, non posso negarlo!!!
Penso che il punto sia solo uno: da quando c'è stato questo mio cambiamento le nostre strade si sono divise e forse si ricongiungeranno solo se una delle due deciderà di cambiare. Io non penso di voler cambiare ora come ora e...conoscendoti veramente bene (scusa la presunzione, ma è vero) credo che nemmeno tu voglia cambiare.
Nessuna delle due sta sbagliando, a mio avviso, perchè sarebbe assurdo affermare il contrario..no?? Tu stai bene così come sei sempre stata e io sto bene così come sono ora. Con questo non voglio dire che non me ne frega niente di te, anzi..io TI VOGLIO BENE e non potrà mai essere diversamente, perchè la nostra è stata un'amicizia da una parte bella e dall'altra travagliata...ma abbiamo comunque condiviso momenti bellissimi insieme...uno è sicuramente il QUADRETTO PERFETTO, ma non solo, ce ne sono altri che appartengono solo a noi e che sono sicura conserveremo nel cuore per sempre. Non si può sicuramente cancellare nè ignorare un'amicizia così lunga come la nostra...nonostante le incomprensioni!!!
Io l'avevo già letta da molto la tua dedica, ma fingevo che non fosse così, perchè aspettavo solo di decidermi a risponderti...e adesso ecco la risposta!
Ciao Ilaria
15 novembre 2005 - Prato
Categoria: Lettere
da marti
vabbè allora em la sono trovata davanti agli occhi e ti ripsondo esplicita!! sicura, ente è sbagliato scirvere ste dediche ma ora come ora è l'unico modo.. per essere sincera non apito molto bene cosa intendevi con quell immagine mi andava stretta!!allora si trattava solo di un immagine? sai io penso che una persona possa cambiare, ma sono altrettanto sicura che il tuo è stato un cambiamento forzato.. in un certo senso... con questo non mi permetto di esprimere giudizi riguardo a prima o ora anche perchè non ho diciamo le basi e la conoscenza di com potevo avere prima..e sono anche convinta del fatto che una persona non è cambia, si obbliga a se stesso dei modi di vita.. io PENSO( PECHè NON SO SE MI SBAGLIO, VISTO QUELLO CHE HAI DEETTO PRIMA)che cmq sia la persona che ho conosciuto io fosse l'ilaria pazza, e mi sembra che ora te come del resto io ci si sia obbligate delle cose che magari non è quello che vogliamo davvero.. cmq che c'entra anche io ti voglio bene, anche se otrmai penso che siamo due estranee e un po mi dispiace perchè io e anche te di me nons i sa piu niente della nostre vite..per quanto rigurda la tua convizione penso che in relatà non sia del tutto vera perchè secondo me le cose che non succedono per caso sono sempre quelle che nuociono di più.. infatti il nostro non è stato un caso ma un insime di comportamenti ORA PARLO SOLO PER ME che mi hanno portato ad allontanarmi sempre di più da te.. infatti diciamo che la miccia l 'ho accesa io dopo che sei partita da Londra.. sai forse non te l'ho mai detto ma mi trovavo nella situazione che mai e poi mai mi sarei voluto ritrovare.vabbè forse ho sbagliato, , delle cose è giusto parlarne, ma erano forse troppo grosse per me, e magari volevo cercare di sfuggire..ma tanto i lproblema si sarebbe cmq ripresentato INFATTI!..POI SCUSA UNA CURIOSITà?? QUALI SAREBBERO I MIEI MODI DI FARE CHE NON CAPISCI?? forse non li capisci per il semplice fatto che non stiamo piu insieme come un tempo e allora non puoi capire stai d'animo e reazioni asociate. non per fare la vittima assolutamente, sono sempre stata a dura della situazione. ma in un certo senso posso definirlo uno deim omenti piu brutti della mia vita per una seria di cose che mi stanno capitnaod e i capiteranno..ed è copme se mi fosssi resa contoche io portavo unamachera, non ero la martina che hai conosciuto te,,che era a dir poco meglio!!tsnto prima o poi certi momenti arrivano per tuti..cmq vabbè sono contenta che bene o male tu stia bene, e anch se le nostre strade sono ormai divise io ci sono per qualsiasi cosa.. occhio con BLUE ICE!! ce l 'ho come pICCOLA esperienza.. un bacio marty
16 novembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938