Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da The Lonely Knight

Ciao a tutti, questo è il mio secondo messaggio.
Il mio nickname riassume già la situazione; ho 27 anni e per una scelta di rigore totale (esigente con gli altri, durissimo con se stesso) non ho ancora avuto una persona accanto. L'aggettivo "mia" ed il termine "ragazza" non sono mai stati così lontani, irraggiungibili e la tristezza aumenta sempre, diviene infinita. Le giornate scorrono uguali, monotone, tra la superficiale volgarità dei colleghi e l'inesorabile passare del tempo, che rimarca in maniera ineluttabile nel fisico e nella mente questo stato delle cose: la felicità, la Grande Sconosciuta, abita altrove. Evito di frequentare i luoghi affollati, la naturale ricorrenza delle festività è incombente e spaventosa, colma dei soliti luoghi comuni e slogan da due soldi dei parenti; non ho mai provato la gioia dell'attesa, non ho mai sentito la parola "amore" pronunziata da una amica che nell'attimo si tramuta in fidanzata, non ho mai baciato nessuno al buio accondiscendente di una sala piena al cinema il sabato sera, non ho mai pianto per un lieto evento e adesso anche le lacrime, che sono sempre scense dai miei occhi tristi, sono finite.
Questa tristezza inifinita e melanconia straziante mi sta consumando più velocemente di una candela, ma forse questo è un bene; quando morirò, chiederò al Signore: "Dov'eri quando ti cercavo ed avevo bisogno di te?".
Il silenzio di Dio è la cosa più spaventosa del nostro tempo.

«Padre mio, se è possibile, passi da me questo calice!» (Mt 26, 39)

16 novembre 2005

Categoria: Solitudine

da marco

Ciao anche io mi sento ugualissimo a te, e ho solo 3 anni meno di te (24 tra un po)
Non so cosa altri dire xchè hai già scritto tutto quello che penso. A me dicono che non devo avere fretta di trovare una ragazza... e io mi arrabbio!!! Ma come non devo avere fretta??? Alla mia età dovrei già averla da anni ormai!!! Ho solo 3-4 amici che vedo ogni tanto, esco poco... gli altri amici che avevo si sono persi con il passare degli anni si sono tutti fidanzati e stanno costruendo le loro vite (giustamente ci mancherebbe!) e ci siamo persi di vista. Non so cosa voglia dire baciare una ragazza, fare sesso, coccolarsi, avere una persona da amare e che ti ama... sono tutte cose che non ho mai saputo e che non saprò mai... ormai alla mia età tutti hanno una vita completa, sono fidanzati, progettano un futuro, hanno la compagnia di amici. Io ho perso ogni entusiasmo, ho perso la voglia di vivere. Fortunatamente siamo solo temporanei su questo mondo, e quando Dio mi porterà via smetterò di soffrire!
Ciao, mi farebbe piacere che mi rispondessi.

16 novembre 2005

da AMOS

Tutto e' relativo, la felicita' non si nasconde dietro una fidanzata o dietro un fidanzato, anche se sono cose molto importanti... Comunque ti capisco.
Cerca di essere sincero e sereno con te stesso, questo e' gia' un avvicinarsi alla felicita', anche se e' molto difficile...
Personalemnte, piuttosto di essere una brutta persona ma circondato da tante donne come vedo tanti uonini preferisco essere come sono e ne sono fiero.

Ti auguro di raggiungere tutti i tuoi obiettivi nella vita,
Ciao,
Amos

16 novembre 2005

da ELI

ognuno di noi si costruisce la propria vita, il proprio presente e il proprio futuro...se ti isoli di sicuro mai nessuno ti potra conoscere e esserti vicino, aiutarti nel momento del bisogno,...consiglio combatti la solitudine, esci,trova amici anche volgari e chissa magari sono proprio loro a darti felicita, la vita è una sola bisogna viverla in pieno, affrontare molte cose negative, ma BISOGNA SEMPRE TIRARE FUORI LE UNGHIE e combattere per vincere!!!!!dici queste cose e magari puoi avere tutto(dico magari non sapendo la tua situazione)e pensa che esistono persone che soffrono perche vorrebbero avere tutto ma non possono!!!!!mi raccomando su con il morale!!

16 novembre 2005

da ELI

PER MARCO:spero che leggerai cosa ho da dirti!!!nella mia vita ho avuto 2 storie importanti una quasi 3nni e l'altra superata i 3 anni, tutte e due finite!!con questo posso dirti NON CREDERE CHE AVERE UNA PERSONA ACCANTO SIA SEMPRE MEGLIO DI NON AVERCELA...VIVI LA VITA SENZA PREOCCUPARTI DI TROVARE UNA COMPAGNA...L'AMORE ARRIVA SEMPRE QUANDO MENO TE LO ASPETTI...E POI QUANDO ARRIVA TI TRAVOLGE E TI DISTRUGGE!!e li soffrirai tanto ma tanto!!con questo voglio dirti il stare bene non è avere una ragazza, s**pare,baciare,...lo stare bene è prendere sempre il lato positivo delle cose!!!ciao ciao

16 novembre 2005

da marco x ELI

Ho letto, e ti rispodn oche la solitudine non è bella!

16 novembre 2005

da ELI x marco

ti rispondo anch'io ma la solitudine non è data da avere una ragazza, ci sono gli amici, conoscenti,parenti, che ti possono dare tante cose:affetto, divertimento,coccole e anche amore

17 novembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »