Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da la tua stella per ns angelo biondo

C'era una volta, e neanche molto tempo fa, un giovane bellissimo principe. Era il mio di principe. Nato l'11 febbraio dell'ormai lontanissimo 1987 in un regno sulle rive del Po, il mio principe era cresciuto nella collina torinese, partecipando continuamente alla movida subalpina. Il mio principe, biondissimo, aveva grandi passioni: il calcio, la Juve, lo sci, lo snowboard e le donne, le donzelle. Il mio principe meraviglioso si era tatuato il suo amore per me, lo urlava dalle sue magliette e me lo ripeteva mille e poi ancora mille volte quando facevamo l'amore, stretti, uniti, come una cosa sola, sudati, sfiniti e innamorati. Il 14 luglio 2006 avrei dovuto diventare la sua principessa.
MA.
Ma non tutte le favole finiscono col principe che sposa la sua bella, con loro due che si amano per l'eternità circondati da splendidi bambini le cui gestazioni non hanno lasciato alcun segno sul corpo della principessa.
No.
Non finiscono così le favole. Almeno, la mia non finisce così.
La mia favola finisce il 13 settembre quando un errore dei medici s'è portato via il mio angelo.
L'eroe ha "deluso" la sua donna, il condottiero non ha vinto la sua ultima battaglia. Il cavaliere che aveva conquistato i suoi tifosi con le sue pazzie non ha saputo salvaguardarsi. Il valoroso ha riposato in coma due giorni, prima di abbandonare la partita.
Nel regno sono rimasta io, la sua principessa, la sua stella, la sua bimba. Tre appellativi che lui usava a go gò.
MA.
Da bambina mi hanno insegnato che non sono queste le favole. Mi hanno indottrinato il fatto che il principe e la principessa stanno sempre insieme.
Quindi, amore mio, fammi posto, presto arrivo.
Ci ho già provato, ma per tre volte mi hanno fermata, lo sai anche tu come sono fatte le favole, ci sono sempre quelli che ostacolano il ricongiungimento degli amanti.
E vivremo felici e contenti insieme.

17 novembre 2005 - Torino

Categoria: Drammatiche

da vittoria

Ti prego non fare pazzie!!!
Pensa a tutta quella gente che vorrebbe vivere...E se ti sentirebbe dire queste cose ti prenderebbero per una pazza... !!!
Non farlooo e pensaci a modo... rifletti... ciao baci ti prego rispondi

18 novembre 2005

da erre

cara.. ho già letto altre dediche che hai scritto per il tuo angelo biondo, diego, vero? mi hanno intristita molto.. mi verrebbe voglia di abbracciarti forte, anche se non ti conosco (e poi sono di torino anch'io) penso a te come una ragazza dolce, bella ma con gli occhi tristi e i brividi dentro.. non posso aiutarti, lo so.. ma non fare pazzie, te ne prego! vivi per lui, lui che ti guarda da lassù, lui che guarda la sua principessa triste e vorrebbe vederla sorridere ancora..
ti abbraccio virtualmente
sei vuoi parlare..

18 novembre 2005

da Steo

La piccola Ale non farà proprio nessuna ca**ata, nessun gesto sconsiderato. ..poi ora c'è Tom che se la coccola ora.

18 novembre 2005

da Shana

Ale..io ho letto le tue dediche fin dall'inizio, nn ne ho xsa neanke una..E ti prego..ti prego di nn fare pazzie...Sicuramente starai pensando ke io nn lo posso capire, ke è facile parlare qnd nn si vive in prima xsona una situazione del genere..e forse si..hai pienamente ragione, ma il tuo Diego nn vorrebbe mai questo..Nn vorrebbe ke tu spezzassi la tua vita xraggiungerlo..Lui vuole vederti felice, vuole aiutarti a superare ogni ostacolo e vuole proteggerti in ogni tua incertezza nell'affrontare questa vita il più delle volte crudele..TI PREGO PENSACI..e continua a farci conoscere Diego attraverso le tue dediche XSEMPRE!!!TVB...anke se forse t può sembrare impossibile...Aspetto una tua risposta!!!
Shana...

18 novembre 2005

da ale

ale ki è Tom?

18 novembre 2005

da marco

e no ke ca**o ale..x favore rispondimi, parliamo, sn pronto ad aiutarti in qualsiasi modo..nn fare nessuna ca**ata, nn è questa la cosa giusta da fare, la cs giusta è reagire ca**o, ma lo capisci che lui è lì vicino a te? e cerca di aiutarti? ca**o apri gli occhi e affronta la realtà, lui nella tua realtà ci sarà sempre pronto ad aiutarti! rispondo ti prego!

18 novembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »