Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Fabio

Mi guardo e mi scopro solo, mi guardo è scopro che non ho vissuto, almeno come volevo.
A causa di quello che mi hanno messo dentro la testa i miei genitori non sono mai stato libero, forse è meglio così perchè ora sarei un tossicodipendente.
Ma è meglio un tossicodipendente felice !? o una persona "normale" , infelice.
Ho fatto delle scelte, ho lasciato la mia compagnia, perchè con loro mi deprimevo sempre più . Sto meglio, ora esco con altra gente, che è diversa da me. MA tra me e loro non ci sarà mai amicizia, esco con loro per non passare i sabati sera a casa.
Non trovo nessuno come me, o meglio quando lo trovo non lo vedo, e ora sono solo anche se circondato da persone.
So quello che ho, e so di non essere un figo, so di non essere un genio so...purtroppo che non sarò mai nessuno.
Ma nonostante ciò ci tengo a vivere. L' unica cosa che mi rimpiango è che non ho vissuto come vorrei ma poi penso alla morte, la attendo a volte, ma non voglio il suicidio, voglio solo smettere di soffrire, voglio smettermi di illudermi.
Credo in Dio, questo è tutto quello che so, il resto non esiste.
HO vissuto !? no!
VIVO ?! meglio dire che tiro avanti
cosa penso della vita !? la vita è un passaggio, non dura in eterno !!! ma vivo pensando che non morirò mai.

Perchè ho lasciato ste parole in questo sito !?
perchè sono uno sfigato che ha bisogno di sfogarsi.

19 novembre 2005

Categoria: Solitudine

da Jenny

Credi davvero di essere stupido?
Io non penso tu lo credi sul serio.
Viviamo in un mondo di lobotomizzati, di aridi... e forse sono quelli che stanno meglio perchè non "pensano".
Volando in alto si è soli.
Tu sei migliore.
Hai detto che credi... e allora ricorda queste parole "prendete la vostra croce e seguitemi".
Dio non ci ha invitati ad una scampagnata.
La diversità ha un prezzo.
Fatti forte della tua interiorità... sappi che non sei il solo a sentirti così... siamo tanti, ognuno chiuso nel suo piccolo guscio.
Un bacio.

Jenny

19 novembre 2005

da Fabio

a jenny... grazie...
cercavo conforto è l' ho trovato

19 novembre 2005

da Fabry93

Ciau guarda nn devi dire queste cose anke io anke se sn pikko avvolte mi deprimo e diko ke kazzo ma nn posso morire in questo momento ? no..devi andare avanti xk hai persone ke ti vojono bene e questo è l'importante...nn pensare di voler morire o ke 6 uno sfigato...adesso 6 nakora in tempo x farti una nuova vita va lì fuori e conosci altre ragazze altre amike o amici e divertitiiiiiiiiiiii

19 novembre 2005

da Fabio

non mi illudo che le cose cambieranno, guardo in faccia la realtà. So quello che ho. Le motivazioni per tirare avanti ce le ho. E' dura sta vita, ma con le motivazioni, con i valori dai un senso alla sofferenza.
Non mi illudo, indietro non tornerò mai. Il futuro lo decido io ma sempre in base alla mie possibilità. Purtroppo sono poche.
Cmq la tristezza mi è passata, vado avanti.

In fine non mi illudo, non voglio sognare. Mi rassegno, poi se qualcosa di buono arriverà lo acceterò, come accetterò tutte le cose negative.

20 novembre 2005

da amy

ciao,
anch'io la penso come te, magari per me è encora piu complicato, non ho mai toccato alla droga, o avuto degli amici drogati, so comportarmi, i miei non hanno avuto tanti problemi di queto genere con me, ma sto male, non ho mai avuto il ragazzo, sono straniera in questo paese, non esco il sabato sera, sto sempre da sola, ho tanti difetti ma non mi giudico stupida, ed avere un bel fisico non ci aiuta a socializzare come tu credi, tutto dipende dal carattere,
non penso che sono problemi abbastanza gravi per suicidarsi, per questo, non abbiamo il diritto di farlo, malgrado tutta questa sofferenza, ci sono problemi ben piu garvi e siamo encora cosi giovani, e anch'io sono credente, spero che questo mal essere se ne andra per tutti noi
buona fortuna

20 novembre 2005

da anonima

scusa ma xchè dici ke nn vuoi sognare, accetti tutto quello ke ti da la vita senza lottare???
no!
nn devi fare così, le cs nella vita le devi cercare, combattere x essere felice, devi cercare la tua felicità, xchè oggi nessuno ti regala nessuno, e se sai ad aspettare che qualcuno arrivi e ti salvi da qst depressione ti stai sbagliando, xchè solo te ti puoi salvare da qst situazione!
hai capito?
lotta x la tua felicità!

20 novembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »