CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Fabio
da Mattia
Siamo 3 amici di torino abbiamo letto la tua dedica e al dire il vero ci ha toccato molto, penso che nella vita ci siamo momenti difficili per tutti ma vedrai che le cose si aggiusteranno..abbi fede... ciao matt
20 novembre 2005
da AMOS
Non sei l'unico che si sente diverso dagli altri, anche io per esempio molto volte mi sento diverso...
Prova a pensare alle cose belle che hai e alla fortuna che abbiamo solo per il fatto di essere nati in Italia e non magari in un paese del terzo mondo...
Io ho i miei alti e bassi ma nel complesso mi ritengo una persona fortunatissima, anche se non ho una ragazza per esempio.
Molti dicone che le vere persone intelligenti sono quelle che riescono sempre ad adattarsi alle diverse situazioni, e purtroppo in questo mondo non c'e' dubbio che bisogna in un certo modo adattarsi, e' difficilissimo trovare per esempio amici perfetti o anche la morosa o il moroso perfetti, bisogna sempre in un certo modo adattarsi.
Ciao,
Amos
21 novembre 2005
da Fabio
In definitiva si tira avanti e si guardano solo gli obbiettivi concreti che si possono realizzare.
22 novembre 2005
da Lory
Coma prima cosa...non so quanti anni hai, ma presumo tu sia un adolescente insicuro e arrabbiato per tutto quello che non capisce della sua vita!Dovresti presumo solo ringraziare i tuoi genitori..anche perchè, se sei convinto che se non avessi i valori che ti hanno trasmesso, saresti un tossicodipendente, la tua vita sarebbe uno vero schifo!! Alla continua ricerca di una felicità illusoria, che diventa disperazione non appena si ha un momento lucido per capire che quello che ti circonda è peggio della realtà che prima vivevi e da cui sei voluto sfuggire!!!
29 novembre 2005
da scorflage
Guarda ke nn 6 solo ci sn io TI AMO Ricordati di me tua scorflage
3 dicembre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938