Vita

da Marcello

L'adolescenza dovrebbe essere quel periodo della vita che ti fa crescere, che ti fa maturare e ti prepara ad entrere nel mondo degli adulti. In questo periodo della vita uno dovrebbe fare mille esperienze costruttive, dovrebbe vivere la vita al pieno e diventare ogni giorno più forte.
Per me non è stato così. nel mio passato vedo solo delusioni, brutti episodi, giorni tristi, tanto da desiderare la solitudine alla vita di tutti i giorni. La mia adolescenza la definirei distruttiva, perchè ora che ho 23 anni, non mi posso definire un uomo, ma un ragazzino cresciuto, timido e insicuro, che non agisce, non si propone, non è attivo. e tutto questo è conseguenza della mia triste adolescenza, che mi fa sentire morto dentro.
La differenza tra me e i miei amici si vede tutta. l oro si sono divertiti in passato, hanno fatto le varie esperienze sessuali che li hanno aiutati a sentirsi più sicuri di se, ad essere + estroversi ed ora lal loro vita è in discesa, al contrario della mia che è in salita.

27 novembre 2005

Categoria: Vita

da teresa89

sn contenta ke la tua vita è in salita...!!!!!in bocca a lupo!
ogni tanto anke se nn sembra la vita sà essere anke bella

27 novembre 2005

da bfn

Per teresa
ehm...in salita vuol dire che e` piu` difficile...

Per marcello
L'adolescenza e` un periodo terribile per tutti.
Vedi, anche se i tuoi amici hanno avuto piu` esperienze di te, non vuol dire che sono stati piu` felici.
L'uomo tendenzialmente e` invidioso degli altri.
Non e` mai soddisfatto, vuole sempre di piu`,sempre di piu`.
Cosi` quando arriva al massimo di cio` che puo` avere, va a finire che si uccide perche` e` caduto in depressione perche` non e` riuscito a sentirsi interamente soddisfatto e felice di cio` che aveva.
QUindi non sentirti meno felice rispetto agli altri, la vita e` per tutti in salita...le persone che si possono permettere un po' di discesa sono quelle che si sanno accontentare di cio` che hanno.
Che anche se hanno sofferto riescono a vedere il meglio della vita.

Persone come me e Sere.

Se vai a leggere le nostre dediche capirai che amare te stesso e` la chieve per la felicita`.
E poi non si sa mai...la vita e` piena d'imprevisti, un giorno ti capitera` qualcosa, ma non devi abbatterti perche` quel giorno non sembra arrivare mai...devi essere contento perche` sai che quel giorno ci sara` di sicuro e ti riempira` di felcita`.

nessuno e` debole se non decide di esserlo.

un bacio

bfn

28 novembre 2005

da kikka

sai mi disp x te veramente tanto...io sn ancora pikkolina (15anni) ma anke io ho passato gg da skifo ma ora sn a posto e ti consiglio di nn girarti mai a guardare le cs tristi del tuo passato ma pensare al bene k hai fatto...alle xsone k t vogliono bene... io faccio così... e sai 1 metodo x sfogarti???
mettiti su 1 bella canzone triste e piangi, piangi a + nn posso ma quando la canzone finisce, smettila anke tu... e pensa k hai 1 vita davanti... se ti puo cosolare cosiderami 1 amica in +!!!1baci8 tvb

28 novembre 2005

da bea

ciao sai io sn piccola ho solo 15 anni..ma nn è mai troppo tardi per recuperare il tempo perdutoi nell adolescienza..si può sempr recuperare!!un bacione

28 novembre 2005

da Combattente

Senza mezze misure..siamo quasi nella stessa barca; la pura verità e che stai diventando omosessuale.Se ti fermi e ti arrendi sei perduto.Fatti un esame di coscienza però non ci cadere perchè l'omosessualità non è altro che una devianza.
L'uomo è uomo e la donna è donna; nati e creati per procreare.La devianza ti arriva quando ti poni troppi perchè.
I perchè sono necessari altrimenti nn potremmo vivere affrontare con curiosità la vita.Prendi la bici ad esempio, sfogati ma nn pensare.Ricorda che la vita è una m**da nn si vive di passato ma si combatte per sopravvivere.NN ti arrendere al male

29 novembre 2005