CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Sara
Ogni mattina vado a scuola e vedo ragazzi e ragazze mani nelle mani che camminano con la pioggia, il sole, il vento, la neve..sempre, mano nella mano..
e come sono triste nel vederli, piango in silenzio dentro di me e mi chiedo se mai anche io sarò amata, sarò capace di provare un sentimento così forte da toglierti il respiro, da non lasciarti vivere se non perchè pensi a lui...io non credo..credo che per tutti sarò sempre invisibile, incapace di essere amata e quindi di amare..mi fa male pensarlo ma non credo che avrò mai e poi mai la fortuna di camminare per mano con un ragazzo che amo davvero, l'unica persona di cui sono innamorata ormai da due anni..ecco, per lui, non so nemmeno se esisto..
Dio, e quando vengo qui e leggo di tutti quei ragazzi innamorati...dio, quante lacrime rigano le mie guance e si vanno ad appoggiare sul maglione inzuppandolo...piango di felicità per quelle persone e di tristezza per me...alle volte mi chiudo e mi convinco di essere io quella inadeguata, quella incapace di amare, quella che sbaglia...e che se io sono in questa situazione è perchè è a me che manca qualcosa...ma cosa mi manca?
Ho una famiglia che mi ama, moltissimi amici, sono per tanti la ragazza modello, quella dei bei voti a scuola, quella che studia perchè le piace, quella che riesce in quasi tutto quello che fa, che ha tutto quello che dalla vita può volere...ma sono questo agli occhi degli altri..certo, non nego che sono fortunata, che moltissimi vorrebbero cambiare la loro vita con la mia..ma a me non basta, non voglio essere più essere la ragazza che ride sempre agli occhi deglia amici, quando in realtà dentro si sente fuori posto ovunque tranne che su un campo di pallavolo o a casa del suo migliore amico..
Vorrei occhi che mi guardano come se fossi l'unica persona su questa terra; mani che mi stringono e mi accarezzano con tutto il loro amore; vorrei braccia calde pronte ad accogliermi sotto la pioggia autunnale, sotto la neve di dicembre, sotto il sole d'agosto; lievi baci pronti a consolarmi; vorrei parole pronte a farmi sorridere..
Nessuno sa quanto amore potrei dare a chi fosse capace di darmi tutto questo, nessuno lo sa..nessuno lo vuole provare..ma perchè tutto questo?? perchè?
sono davvero destinata a stare sola...me ne farò una ragione prima o poi, ma allora non voglio passare un minuto in più su questa terra, me lo dica adesso qualcuno se quello è il mio destino, se devo stare sola..
perchè io, qui, sola, non ci voglio stare...
29 novembre 2005 - Rovigo
Categoria: Solitudine
da pintuss
si... hai ragione, una vita senza l'amore non è degna d'essere vissuta... Le tue parole mi hanno commosso... Ma più che darti ragione e piangere insieme a te non posso fare... Magari prova a partire dai tuoi difetti e cercare di correggerli... Se hai una migliore amica, o meglio un migliore amico, prova a chiedergli quali sono i tuoi maggiori difetti chiedeigli di essere sincero e spietato e poi parti da quelli...
Vedrai che tutto cambia se siamo noi a volerlo! Stammi bene e mi raccomando, il buon bakunin disse " è scommettendo sull'impossibile che nella storia si
è arrivati alla realizzazione del possibile. E tutti coloro che si sono
saggiamente accontentati di credere nel possibile non sono avanzati di un
solo passo" un bacio pintuss
29 novembre 2005
da saretta
diciamo ke sn nella tua stessa situazione...
29 novembre 2005
da Ai LaURa
Ohi Ohi!!cosa devono leggere i miei okki??Sara, nn buttarti giù così!!nn so quanti anni tu abbia, io ne faccio 18 qst mese d dicembre..e forse sn una d quelle poke persone a cui puoi fare + ascolto dal momento ke avendo qst età sn una delle poke ke nn ha mai nemmeno dato un bacio serio e quindi nn sn mai stata insieme ad un ragazzo..nn ke io sia un skifezza, semplicmente m vengono dietro tutti quelli ke a me nn interessano ed io essendo una ragazza ke nn s da al primo ke incontro cm fanno molte ragazze aspetto..sn stata mlt sfortuna sotto qst punto..xkè quelli ke m sn sempre piaciuti o nn corrispondevano o erano già fidanzati e quindi nn s poteva fare..xò io nn smetto d sperare ke prima o poi arriveranno dei ragazzi anke x me =) quindi cm nn lo smetto io d sperare, nn lo smettere neppure tu..e quando meno te l'aspetti l'amore arriverà cm un fulmine a ciel sereno e sarai presa da così tanta passione ke quasi nn crederai ke stia akkandendo a te =)
se t va possiamo "parlare" ancora!!
bEsOs
ps: e cm io sn + sfigata d te fidati =D
* LaURa *
29 novembre 2005
da marty
Dai nn essere cosi pessimista...anke io spesso mi sn sentita cm te ma poi ho capito ke bisogna cercare cn ttt le forze di trovare amore a costo di soffrire...Vedrai ke ttt questo passerà e 1 giorno ringrazierai ttt le pers ke ti sn sempre state vicine e sorriderai insieme al tuo principe azzurro...
29 novembre 2005
da sebon
ciao...le tue poche righe mi hanno colpito molto...ti assicuro che nn rimarrai mai sola perchè cm hai detto hai una famiglia che ti vuole bene, molti amici e stai sicura che una persona speciale prima o poi arriverà e allora potrai riempire il suo cuore con tutto l'amore di questa terra...ma per il momento nn ti disperare perchè da qualche parte c'è qualcuno che aspetta solo il momento opportuno per voler intraprendere una relazione sentimentale con te...buona fortuna...giuseppe ;-D
29 novembre 2005
da ale
no... solo non è nessuno tutti hanno qualcuno che li aspetta e prima o poi arriverà anche la persona che aspetta te e quello sarà il giorno piu' bello della tua vita... in bokka al lupo
29 novembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938