CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Sara
da Marco
La penso come te nei miei riguardi, però sono comunque felice, certo anche a me manca dare tutte le cose di cui tu hai bisogno, ma sono fermamente convinto che da qualche parte in questo mondo c'è la persona che mi sa apprezzare, che ha bisogno di tutto l'affetto che ho da dare. Vivo giorno per giorno attendendo questa persona, non ti dico le solite cavolate, che bisogna avere pazienza eccetera, semplicemente ti dico che devi imparare a vivere nell'attesa, riuscire a stare bene anche se non c'è questa persona accanto a te. La tua pazienza verrà ricompensata, fra un anno, un mese o un giorno! Non disperare (e te lo dice uno che di disperazione ne ha saputo fin troppo...).
29 novembre 2005
da josip
cara sara...
io ti capisco benissimo.. mi trovo in un certo senso nella tua situazione.. la vita è balla quando sei amato..quando hai il cuore che batte a mille..quando ti si riempie il cuore di felicità nel vedere la persona che ami..che dice di amarti..
ma..quando vieni preso il giro come è successo a me.. quando ti viene detta una cosa e poi fatta l'altra... quando dedichi tutto alla persona che ami.. quando per lei saresti disposto a fare miracoli se non di più.. ti ritrovi solo.. triste.. racchiuso nella solitudine.. quando ti senti crollare il mondo addosso... vedi quella persona che diceva cosi tanto di amarti.. di volerti bene.. la vedi ridere alle tue spalle.. la vedi come una persona brutta... io per colpa sua non sto bene.. sto soffrendo come non so cosa da più di un mese aramai.. con tutto quello che ho fatto per lei..per la sua famiglia.. mi rendo conto di quanto sono stato stupido.. di quanto fa male quando vieni preso in giro.. di quando la vita è brutta.. ti accorgi che inizi a cambiare... cominci a provare odio verso quella persona che ha avuto il coraggio di prenderti in giro... illuderti.. farti del male... Credimi se tanto vale essere presi in giro cosi come è successo a me.. conviene essere felici da soli.. se potessi contattarti ti farei vedere una presentazione che ho fatto per lei quando ci siamo lasciati.. capiresti cosa provo in questo momento... non è bello far soffrire la gente.. ma tanti lo fanno.. troppi.. ma ricordati.. se tu sei veramente quel tipo di persona che dici di essere.. arriverà il momento anche di essere felice tu.. si realizzerà il tuo sogno.. credimi.. se credi nel signore.. continua a volergli bene e pregarlo.. guarderà anche su di te un giorno... e guarderà anche su quelle persone come la mia ex ragazza.. arriverà il giorno nel quale sarò io quello che sorride.. arriverà.. ciao carissima.. e in bocca al lupo..
29 novembre 2005
da stikky
ma quale è il tuo problema???
anke tu prima o poi troverai l'anima gemella..
se sei una persona cosi speciale come dici agli okki degli altri xchè ti senti inadeguata???hai forse poka autostima di te?ti senti brutta?
anche a me piace 1kasino 1ragazzo da 2anni ma con lui nn ho alcuna possibilità e ci soffro tremendamente x questo...
mi farebbe piacere se mi rispondessi..ciao 1bacione
29 novembre 2005
da Sara
sono io, quella della dedica...ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato..ogni cosa che avete detto mi ha riempito il cuore di gioia e mi ha fatto sorridere..e mi ha fatto sperare, credere..
No, non voglio essere presa in giro, mai lo vorrei..sì, ho poca autostima di me, pochissima e dire la verità..non so cosa fare, cosa cambiare in me per aumentarla..ho 16 anni e mi dico anche che forse è presto, troppo per avere un ragazzo, perchè forse è ora il momento giusto per vivere la mia vita, ma nonostante questo sento il bisogno di avere qualcuno accanto a me..ma allo stesso tempo non voglio sprecare tutto l'amore che sento potrei dare ad una persona..vi ringrazio tutti per le risposte...siete stati davvero di grande aiuto e soprattutto di conforto...
Non sono una brutta ragazza, forse caratterialmente un po' chiusa, che non si butta facilmente nella mischia di questo mondo in cui vivo..
ecco le risposte a tutti voi, stikky hai capito credo che mi sento fuori luogo ovunque perchè non ho fiducia in me stessa, se non quelle rare volte in cui prendo in mano un pallone da pallavolo e inizio a giocare...è la mia vita ma la mia vita non voglio sia solo questo!
29 novembre 2005
da miLLie
ciao,
anche io molto spesso penso così,
penso di essere una persona invisibile
e guardo gli altri come sono contenti e felici e io mi chiudo dentro di me,
xò dopo mi convinco che se sn nata ci sarà un motivo, se sn nata vuoldire che anche io come tutti gli altri dovrò vivere delle emozioni, delle sensazioni e se sn nata vuoldire che anche io potrò regalare a qualcuno qualcosa, qualche sentimento...
anche se vedo tutte quelle persone mano nella mano non posso sapere se infondo infondo si amano davvero o se sn insieme tanto xkè va di moda avere un ragazzo, un passatempo praticamente!
Quindi preferisco LASCIARE OGNI COSA AL SUO TEMPO come dice mia madre...
sono parole verissime xkè la vita va vissuta e va vissuta serenamente anche incontrando delle difficoltà,
ma si deve sempre andare avanti e non bisogna MAI e dico MAI avere fretta...
Spero tu abbia capito come voglio dirti.
BUONA FORTUNA
tanti bacini.
*sTè*
29 novembre 2005
da alessio
ciao!mi kiamo alessio, ho letto la tua richiesta... d'amore!le tue parole mi hanno veramente colpito..soprattutto xkè parli dell'amore come se tu sapessi cos'è, quando mi sembra di capire ke tu nn l'abbia mai provato..secondo me è un buon sintomo..significa ke sei pronta a farlo!!l'amore è un sentimento ke oltrepassa ogni cosa..è qualcosa di potentissimo, ke può darti la voglia di vivere anke in punto di morte, ma ke può portarti dalla vita + serena al baratro + profondo, capisci?con questo nn voglio metterti paura o scoraggiarti, solo sii prudente, prendi atto delle forze e corri i rischi ke ti sono concessi, come dire... fai gli sbagli giusti!!una cosa mi sento in dovere di contestarti: nn dire ke nn avrai mai nessuno ke ti amerà..in amore l'unica cosa certa è...NN SI SA' MAI!!..capito?amerai anke tu credimi...e soprattutto nn aspettare ke l'amore ti bussi alla porta, creati da sola le tue opportunità, le coincidenze accadono troppo raramente, nn si vive solo di quelle, quindi fai uno sforzo e buttati, scopriti all'amore e lei saprà ricoprirti!in bocca al lupo e nn cambiare mai, i tuoi difetti faranno la fortuna di ki ti amerà... alessio
ps:ma ank'io sn di rovigo!..chissà..un giorno potrei incontrare il tuo sguardo e riconoscerti!SEEEEE
29 novembre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938