CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da la tua stella per ns angelo biondo
da jilly307
Togli quelle lacrime dal viso, lui nn vorebbe vederti piangere, vorebbe vederti sorridere e sapere e avere la certezza ke tu proseuirai i tuoi sogni, ma nn smettere mai d volergli bene o la cosa piu importante a dimenticarlo. M mancano le parole di fronte a qst lettera cosi... cosi triste, ma t dico tu nn dovrai mai e poi mai dimenticarlo. prometilo a te stessa.
cn affetto
ioana
torino
3 dicembre 2005
da Pikkolina90
Ciao Ale...
non so se sai ki sono, ma se ultimamente sei venuta sul sito hai letto la mia dedika...e forse sai che la mia storia è simile alla tua...solo ke Matteo è morto sopra la sua adoratissima moto (ke aveva kiamata cm me), e non per colpa del ginokkio. ma ora anke lui è dentro una bara, anke lui ha kiuso i suoi bellissimissimi okkioni verdi per sempre, e ha lasciato un vuoto grandissimo dentro tutti...Ale, ti posso capire, anke se ho tre anni meno di te...perchè il dolore è lo stesso, una parte della mia anima è stata strappata via a forza, e il mio cuore ora è calpestato da milioni di makkine, xkè è rimasto su quell'asfalto maledetto, insieme a Matteo.
Matteo...mi fa venire i brividi pronunciare il suo nome. ho giurato a me stessa che mio figlio si chiamerà in questo modo, dovessi separarmi da mio marito per questo. e se sarà femmina, lo stesso. Martina, il suo nome preferito. voglio che il ricordo di Matteo sia sempre con me, voglio ke viva nei miei ricordi, ke viva sempre in ciò ke farò.
ho amato Matteo più di qualunque altra cosa al mondo, più di tutto ciò che avrei potuto amare. credo che non amerò nemmeno mio marito così. perchè non voglio più innamorarmi, non voglio più soffrire così...anche se il mio prox ragazzo probabilmente non morirà, è lo stesso, non voglio più lasciarmi scappare una persona così importante...Matteo mi diceva ke quando ci saremmo lasciati, mi avrebbe regalato ciò ke desideravo di più al mondo, in modo ke non lo dimenticassi...e ora capisco che ciò che volevo di più al mondo, era LUI, il mio Matteo adorato, lo volevo con tutta me stessa, eppure non ci siamo riusciti...non ci pensavamo spesso, ma una volta ci siamo andati vicini...siamo finiti a baciarci sul letto quando arrivò mia madre...Matteo, lo sai ke per la prima volta dal 2002 la tua amata Inter ha vinto il derby contro il Milan? 3-2...ha segnato anke Adriano, il tuo imperatore benedetto...GUAI A KI LO TOKKAVA!!!
Ale, mi rendo conto ke sto parlando di me senza aiutarti...mi disp, so cm ti senti.per questo, so ke dirti di farti forza, non servirebbe a niente. quando me lo dicono, spesso faccio finta di nn sentire, xkè x me farmi forza sarebbe 1 insulto a Matte, al mio amore...quando vuoi, anke se sn più pikkola, parliamo 1 po'...sento ke il tuo dolore è vicinissimo al mio...ti voglio bene anke se nn ti conosco, Pikkolina90
14 dicembre 2005
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938