« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da la tua stella per ns angelo biondo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Ale

Non si tratta di gente, si stratta di Stefano. Il suo migliore amico.

1 dicembre 2005

da ale

ciao ale, ma cosa ti ha fatto di così grave stefano? xchè gli dai così tanto spazio in questa tragedia?
un bacione, ti sono vicina.

2 dicembre 2005

da Ale

Stefano ha lo spazio di chi con Diego ha condiviso ogni esperienza fin da quando era bambino

2 dicembre 2005

da Francesca

Cara Ale, ancora una volta sono qui a leggerti.E a risponderti.
Il progetto del viaggio va benissimo, anch' io quando ho perso una persona molto importante sono stata in tutti i posti vissuti con lui per dargli un ultimo addio, per mettere finalmente una pietra sopra alla sofferenza prima che lei distruggesse quel poco di me stessa che rimaneva.
Quindi vai Ale..parti il prima possibile..
Riempiti gli occhi dei luoghi vissuti con lui e salutali un ultima volta...Sussurra a quei posti che li hai amati e che per te sono unici ma che ora è arrivato il momento di riempirsi gli occhi con altri luoghi, con altri volti e con altre musiche.
Dalle tue parole leggo che provi rabbia per Stefano..cos'è successo?
Ti stringo forte..
Anche se queste mie parole sono solo pseudoinchiostro nero su un insensibile schermo, spero ti siano di conforto soprattutto nei pomeriggi grigi e freddi come questo.

2 dicembre 2005

da marco

Ciao ale..è da tanto che non leggevo una tua dedica..bè.sai quello ke appena scritto? è x quello ke tu devi reagire e devi continuare..stefano molto probabilmente pensa che il tuo dolore in confronto al suo nn è niente, ma tu sai che nn è così e devi cercare di farglielo capire..tu cn lui hai condivis un amore splendido e lui cn diego ha vissuta una lunga amicizia..nn è la stessa cosa ma ha tutti e due manca diego allo stesso modo.. nn devi essere così negativa, così pessimista, tu devi vivere e lottare x lui e vedrai ce la farai pikkola stella..e si ke c'è diego, sei tu che devi chiudere gli occhi e vedrai come lo sentirai così vicino a te...prova pikkola..nn mollare...ti mando un bacio..marco,..

2 dicembre 2005

da Shana

Ciao Ale..sn sempre io, la solita rompi palle ke si intromette ogni volta nel tuo dolore..Xdonami ma nn posso fare a meno di scriverti!Il vostro amore era così bello, e Diego raccontato da te era magnifico...Io t auguro tutto il bene del mondo..e anke se t manca, forse in un modo assurdo fatti forza e vivi la vita anke se t è difficile..T abbraccio forte tesoro..risp presto...BACIONI!!!

2 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »