Sfoghi

da blgs per GLI INNAMORATI

se c'è una cosa che mi fa incavolare sono i soliti discorsi in cui qualche povero diavolo si lamenta di non avere il/la ragazzo/a e gli vien sempre risposto: "non preoccuparti, arrivera'", "a me e' successo cosi' e cosi', sara' lo stesso anche per te", "non perdere la speranza", "non pensare questo" o "pensa a quello", "sii ottimista" e simile scemenze...

...ma che ne sapete!!!!!??? cos'è sta storia che tutti prima o poi trovano qualcuno?? e se così non fosse?! quando sento questi luoghi comuni in croce mi viene sempre il nervoso: e a dirla sinceramente non so neanche bene perché, ma non cambia niente!!

quelli che se ne sono felici e innamorati abbiano per favoreil buongusto di starsene zitti!!! che certo non sono le loro belle parole a far star meglio o peggio qualcuno!!!

...e poi come a dare per scontato che chi non è accoppiato sia un povero disperato che non cerca altro nella vita che l'anima gemella... ma chi se ne frega??!!! io dubito che tutti i singles del globo siano degli esseri nell'animo tristi e barbosi perché non hanno partner: cristo, c'è altro nella vita!!!

perciò che questi ultimi si diano una mossa a pensare ad altro... e che i consolatori la smettano con le frasi di rito!!!!! che certo non sanno nulla sul fatto che questo troverà la donna della sua vita domani, l'altro la settimana prossima e quest'altro invece "zitello" a vita!!

6 dicembre 2005 - Vicenza

Categoria: Sfoghi

da polly prince

non puoi parlare cosi..è kapitato anke a me di rispondere a dedike kon frasi cosi o almeno simili..
ma non le dicevo kome frasi scontate o come qualkosa ke per forza deve accadere..
io so bene come ci si sente quando la realtà è troppo dura e il cuore fa male, quando senti quel dolore dentro ke niente puo farti passare, so bene l'odio e l'inutilità che si da alle persone ke ti ripetono qst frasi cerkando di stare meglio e so quanto invece non sono quelle le frasi ke ti faranno stare bene e so quant è brutto essere convinti del fatto ke niente potra piu kambiare, ke non tornerai mai ad essere felice perke qualkuno ha portato con se un pezzo del tuo cuore, perke quel qualkuno non ti vuole piu..prima ti ha dato tutto e poi improvvisamente se l è ripreso..
ma so anke ke le sofferenze finiscono, che il cuore prima o poi rikomincia a sorridere, e ke c'è qualkuno ke torna a fartelo battere piu forte..so ke puoi ritornare ad amarema cio avviene quando meno te l aspetti..ma avviene..quasi a tutti prima o poi..
quindi non disprezzare le persone ke cerkano dia iutare le altre kon qst parole, non lo fanno di sicuro per egoismo o altro..

6 dicembre 2005

da Anonimo

nn sn d akkordo..qll ke dice la gente è vero..arriva qnd meno te lo aspetti..forse nn ti è mai capitato..beh a me sì..e io sn single ora..e poi la gente nn dice così xkè pensa ke x l'uomo sia solo l'anima gemnella da cercare nella vita ma xkè trovarla è 1 delle cose + piacevoli della vita..ci sn dei periodi ke vorresti qlk1 vicino ke nn sia1amiko o familiare..qlk1 ke ami..qlk1 cn cui provi sensazioni diverse e ciò ti fa stare bene..pensaci..

6 dicembre 2005

da anonima

mi dispiace ma nn sono x niente d accordo...
vedi forse le persone ke scrivono in questo canale xkè nn hanno un ragazzo stanno soffrendo veramente e veramente hanno bisogno dei consigli!
e che consigli può dare una persona ?? quelli ke ha ricevuto, quelli ke ha sperimentato sulla proprio pelle!
se uno è triste è vero dopo arriva il sereno e così è sempre lo sarà...le sofferenze fanno crescere... e la persona giusta arriva qnd te sei pronto qnd hai il cuore pieno di amore e gioia e non di odio e di tristezza perchè sai una cosa l odio genera solo odio e allontana le persone e fa solo del male

7 dicembre 2005

da erre

beh..solitamente la gente che risponde lo fa perchè qualcuno ha chiesto un aiuto.. non lo fa tanto per..
sicuramente nè io nè altri possediamo la sfera magica x dire se e quando l'anima gemella busserà alla porta di tizio o caio.. ma a volte le persone che si sfogano qui, cercano una parola di conforto, cercano qualcuno che dica loro "ci sono già passato, funziona così.."
poi, di sicuro ci saranno anche tanti singles felici.. e allora che ognuno sia libero di esternare il proprio dolore o la propria gioia..

7 dicembre 2005