« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da luca

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da kitty

Premetto che sono capitata in questo sito per caso;come per caso sono finita a leggere questi pensieri...però quando ho letto quello di Luca, mi sono fermata.Non so neanche se leggerai quello che ti scrivo perchè ho visto che hai già avuto numerose risposte, in particolare ho visto che con Anonima avete già scambiato numerose "opinioni" piu' volte, quindi probabilmente la mia sarà un pò fuori luogo e fuori tempo.
Ti chiedi perchè dovresti preoccuparti degli altri qnd a nessuno importa di te;in particolare alle donne!?
Io non ho mai dato una risposta precisa a questa domanda...e ti assicuro che c'è stato un periodo della mia vita in cui continuavo a pormela. Posso solo dirti che per"rimediare"e non farmi consumare dalla solitudine, cerco di sorridere.Sopratutto ho smesso di pensare che se nessuno mi cerca/considera, allora sia io quella sbagliata.
Ti senti fallire perchè non ti senti amato. Ma il tuo fallimento deve dipendere dagli altri?
Sei tu che giochi la partita...non perdere tempo ad aspettare...in attesa di qlc che non si sa quando arriverà.
Prova a restringere il tuo cerchio di aspettative.Comincia a non continuare a guardare le tue ferite e viverle come un marchio adosso. Non sentirti un fallito perchè non hai una donna. Non vivere quello che fai verso e, per gli altri, come una cosa inutile.Tu buttati, provaci, fallo e basta...
Quello che verrà, sarà una sorpresa.

14 dicembre 2005

da Anonima

Luca, ti prendo in parola..cambia il tuo "mai piu'" in "finchè vorrai" e io ti saro' vicina finchè vorrai, quando starai male condividero' i tuoi sfoghi, ma quando starai meglio, e ti auguro presto, saro' contenta di rallegrarmi per te..vedrai che il sereno si affaccerà presto nella tua esistenza.
E' un augurio e non c'entra niente col Natale!
:=)

14 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »