CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da stefy per irene
ciao, so che nn leggerai mai questa dedica, ma la speranza è l'ultima a morire! sono ormai più di tre mesi che nn ci parliamo dopo 15 anni di amicizia! siamo cresciute insieme, abbiamo pianto, riso, fatto ca**ate insieme e adesso è tutto finito, senza nemmeno un motivo! un giorno volevo il tuo aiuto e tu mi hai trattato malissimo, mi hai rinfacciato tante cose nn vere, hai detto: nn mi mettere in mezzo questa volta!
nn immagini quante volte ho pianto x te, quante notti mi alzavo dal letto e mi ricordavo quando dormivi da me, stavamo a parlare x ore, ci raccontavamo tutto, ci chiamavamo anche x la minima stronzata solo x sentirci più vicine! mi hai aiutato nei momenti più difficile, come io ho aiutato te, poi purtroppo in estate abbiamo incominciato a litigare, nn l'avevamo mai fatto prima, litigavamo e facevamo pace ma quel maledetto giorno del 3 settembre ci siamo rivolte l'ultime parole, e poi un litigio! da allora ci facciamo guerra, parliamo attraverso i muri del nostro paese, ci prendiamo in giro e tutte due facciamo finta di essere felici, ma io so che nn è cosi xche qunado i nostri okki si incontrano incominciano a brillare e noi da stupide voltiamo lo sguardo! un giorno ti ho voluto parlare x dirti di lasciarmi in pace, (nn l'avrei mai detto) i nostri okki si sono riempiti di lacrime e con una scusa sei andata via! ti ho inviato 3 sms, chiedendoti scusa anche se nn so di cosa, ma da te nessuna risposta! ma ti diverti tanto a stare litigata con me? io no! mi manchi e cerco di dimenticarti ma nn posso xche ti vedo sempre e quando nn ti vedo ti cerco! ho tanti amici ma tu eri e sei sempre la mia migliore amica e anche se mi tratti male ricordati che ti vorrò sempre bene! è stato bellissimo crescere con te, mi sono divertita un sacco, ogni volta che sentiro la canzone welcome to my life, la tua canzone preferita, mi ricordero di te che mi stonavi! addio anzi ciao irene ti voglio bene!
11 dicembre 2005
Categoria: Amicizia finita
da AN
Ciao Stefy.Non so xchè ti scrivo, ma il tuo problema è identico al mio.Stesso nome Ire, stessa data da quando abbiamo litigato e stesso motivo.Che coincidenza non credi?Ho fatto di tutto x lei che non crederai se te lo direi, ma non posso, lei odia solo se lo pensa.Mi ha usato in tutti i sensi, rinfacciato tutto quello che non era vero, mi ha umiliato in un modo bestiale, sopratutto non ha mai fatto nulla x gli altri se non conveniva a lei.Era molto egoista, cattiva nel l.animo, ma facevo finta di nulla, ma dentro di me stavo male da morire.Una sola volta ci ho chiesto un favore che stavo male di starmi vicino, un periodo particolare, mi ha sbattuto la porta in faccia.Non ho mai osato di nulla con lei, credevo che un po di amicizia in lei, invece era solo interessi x comodo suo.Che cattivera, poi parla di pace nel mondo.Ma mi manca da morire credimi.Scusa x essermi un po sfogato con te che non ti conosco.Ciao.Se ti va fatti sentire.An.
11 dicembre 2005
da Marcy
come ti capisco. provo la tua stessa sofferenza... avrei tanto bisogno di qualcuno per raccontare la mia di "storia".
11 dicembre 2005
da stefy x AN
AN mi dispiace x te ma credo che io sono stata più fortunata xche lei nn era egoista ecc ma era un'amica stupenda e credo che in fondo è colpa mia se abbiamo litigato! cmq purtroppo ci accumuna la sofferenza e il loro disinteressamento nei nostri confronti!ma nn ti preoccupare prima o poi ci passera e quando loro capiranno che hanno perso si mangeranno le mani! ciao e fatti sentire presto
13 dicembre 2005
da AN X STEFY
Grazie solo x aver risposto.All inizio con lei era come dici tu, ma poi era tutto un bleff, è difficile far finta dinulla ma dentro brucia che le lame di un coltello non le senti neanche.Anzi so che mi ha cercato x cell, ma io da quel giorno ho buttato telefono e distrutto la scheda.Spero in quello che dici, ma mi chiedo se sara come prima.Comunque sono il tipo che non odia.Dimenticavo mi cercava x sboccare un cell che gli ho regalato mesi fa.Ti ringrazio di cuore, in questo momento veramente ho bisogno di parlare ed è un piacere farlo con te.Un abbraccio affetuoso An.Fatti sentire se non disturbo ciao.
13 dicembre 2005
da AN
Da An xStefy.Dovevo riscriverti, anche xche la mia giornata sta x iniziare è quasi mezza notte enon riesco a dormire ma è sfuggito di dirti che, considerato che la tua Ire è diversa, ti consiglio di fare tu il passo da gigante, ovvero vai a casa sua e affronta la situazione, senza timore parlagli con il cuore, vedrai che capira e mettete da parte l orgoglio, quello non serve.Con i mess non risolvi.Dai che puoi vedrai che le cose si sistemeranno.Non preoccuparti non vai alla fucilazione, sono sicuro che la tua Ire sta aspettando, senza orgoglio ricordatelo.Ok?Credo che ti farai un bel regalo, natale è vicino e penso che sia tanto bello scambiarsi il vero sentimento.Te lo aguro di cuore se lo fai.Questo anche x altre persone che come noi aspettano un po di sollievo.Fatti sentire Stefy presto.Un abbraccio. AN.
14 dicembre 2005
da stefy
AN io ci ho gia provato, gli ho parlato l'altra volta e due giorni fa, lei nn se ne importa più di me e ormai credo davvero che la nostra grande amicizia sia finita, anche xche lei mi ha rimpiazzato subito, e continua a prendermi in giro e a nn capire niente di me! si vede che in 15 anni nn ha ancora capito chi sono e sopratutto che gli voglio bene! lei crede che io gli parlo dietro, ma glie lo detto un miliardo di volte che nn è vero e che mi manca ma ormai sono sicura che questo sara un natale senza la xsona più importante della mia vita! sono felice x te da quanto ho capito avete rifatto pace! auguri! ciao a presto!
14 dicembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938